KudoZ home » Italian to Russian » Journalism

sulle umoralita

Russian translation: сумасбродство, несдержанность, (излишняя) горячность


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:sulle umoralita
Russian translation:сумасбродство, несдержанность, (излишняя) горячность

15:07 Dec 17, 2010
    The asker opted for community grading. The question was closed on 2010-12-20 15:54:09 based on peer agreement (or, if there were too few peer comments, asker preference.)


Italian to Russian translations [PRO]
Journalism
Italian term or phrase: sulle umoralita
Pochissimi conoscono la mia vera natura e commettono un grave errore coloro i quali ritengono che tutto si risolva nell`Omino bianco perche' io ho un aspetto ludico.Perche' in realta l`Omino nero ha bisogno di momenti di tregua e allora disogna che scherzi,che scherzi molto e su tutto.Il gioco e l`intreccio dell'Omino bianco e dell'Omino nero generano una scala e una varieta' di comportamenti che non potevano che suscitare voci e interrogativi sulle umoralita'.E ancor piu' e peggio ,sul suo stato di salute psicofisica,laddove tanti eccessi di euforia,sovente piu' esebiti che trattenuti,si altrernano e repentini abbandoni,alla ricerca di un isolamento cosi' strenuamente difeso da far pensare al rifugio di un depresso.
xxxIberi
сумасбродство, несдержанность, (излишняя) горячность
Explanation:
сумасбродство, несдержанность, (излишняя) горячность

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2010-12-17 15:23:57 GMT)
--------------------------------------------------

взбалмошность, вспыльчивость, (излишняя) эмоциональность, экспансивность
Selected response from:

xxxyanadeni
Canada
Grading comment
Спасибо
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4насчет настроений / по настроениям / о целой гамме настроений
Michael Korovkin
3сумасбродство, несдержанность, (излишняя) горячностьxxxyanadeni


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
сумасбродство, несдержанность, (излишняя) горячность


Explanation:
сумасбродство, несдержанность, (излишняя) горячность

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2010-12-17 15:23:57 GMT)
--------------------------------------------------

взбалмошность, вспыльчивость, (излишняя) эмоциональность, экспансивность

xxxyanadeni
Canada
Specializes in field
Native speaker of: Native in RussianRussian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 96
Grading comment
Спасибо

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
насчет настроений / по настроениям / о целой гамме настроений


Explanation:
Personalmente, userei l'ultimo

Michael Korovkin
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 32
Notes to answerer
Asker: Спасибо