KudoZ home » Italian to Russian » Medical: Health Care

ßÞÛØÚÛØÝØÚÐ ÔÛï ÔÞàÞáßØå - æÕÝâàÐÛÝÞÙ ÜØáêÚÞÙ ÛØÚÐàÝØ

Russian translation: poliambulatorio per gli adulti presso l'ospedale centrale


08:37 Oct 25, 2005
Italian to Russian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care
Italian term or phrase: ßÞÛØÚÛØÝØÚÐ ÔÛï ÔÞàÞáßØå - æÕÝâàÐÛÝÞÙ ÜØáêÚÞÙ ÛØÚÐàÝØ
Come tradurreste esattamente questo timbro di un policlinico?
Simona Fresia
United Kingdom
Russian translation:poliambulatorio per gli adulti presso l'ospedale centrale
Explanation:
non ho tradotto aggettivo "ЬШбкЪЮЩ", bisogna chiedere aiuto ai traduttori ucraini. forse "urbana","comunale"...
Selected response from:

volha
Grading comment
Grazie mille, mi sei stata molto di aiuto, conosco il russo, ma l'ucraino mi metteva in difficolotа!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5жХЭваРЫмЭР ЬцбмЪР ЫцЪРаЭп
Iryna Bochevarova
4poliambulatorio per gli adulti presso l'ospedale centrale
volha


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
ЯЮЫШЪЫШЭШЪР ФЫп ФЮаЮбЯШе - жХЭваРЫЭЮЩ ЬШбкЪЮЩ ЫШЪРаЭШ
жХЭваРЫмЭР ЬцбмЪР ЫцЪРаЭп


Explanation:
questo e scritto in lingue Ucraina, non Russo.

Iryna Bochevarova
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in RussianRussian
Notes to answerer
Asker: Infatti, mi sembrava per fosse molto simile...cosa significa comunque? Grazie!


22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ЯЮЫШЪЫШЭШЪР ФЫп ФЮаЮбЯШе - жХЭваРЫЭЮЩ ЬШбкЪЮЩ ЫШЪРаЭШ
poliambulatorio per gli adulti presso l'ospedale centrale


Explanation:
non ho tradotto aggettivo "ЬШбкЪЮЩ", bisogna chiedere aiuto ai traduttori ucraini. forse "urbana","comunale"...

volha
Native speaker of: Native in BelarusianBelarusian, Native in RussianRussian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille, mi sei stata molto di aiuto, conosco il russo, ma l'ucraino mi metteva in difficolotа!