KudoZ home » Italian to Russian » Military / Defense

App.

Russian translation: appuntato


08:55 Apr 1, 2004
Italian to Russian translations [PRO]
Military / Defense
Italian term or phrase: App.
Âîèíñêîå çâàíèå èëè äîëæíîñòü (ó êàðàáèíåðîâ)
Ïîëíîñòüþ âûãëÿäèò òàê: App. VITTI Mariano appartenente al comando in intestazione.
Stepan Solomennikov
Russian translation:appuntato
Explanation:
§Я§е §Ф§Х§Ц-§д§а §Я§С §е§в§а§У§Я§Ц §г§Ц§в§Ш§С§Я§д§С...
§г§в§С§У§Я§Ъ§д§Ц:
Il personale dell'Arma dei Carabinieri ЁЁ articolato nei seguenti ruoli (articolo 19):
a) Ufficiali; - §а§ж§Ъ§и§Ц§в§н
b) Ispettori (nei gradi di Maresciallo Aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza; Maresciallo capo; Maresciallo ordinario; Maresciallo); §Э§Ц§Ы§д§Ц§Я§С§Я§д§н
c) Sovrintendenti (nei gradi di Brigadiere capo; Brigadiere; Vicebrigadiere); §б§в§С§б§а§в§н
d) Appuntati e Carabinieri (nei gradi di Appuntato scelto; Appuntato; Carabiniere scelto; Carabiniere). §г§Ц§в§Ш§С§Я§д§н §Ц§ж§в§Ц§Ы§д§а§в§н §г§а§Э§Х§С§д§н


--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2004-04-01 09:31:00 GMT)
--------------------------------------------------

kodifica chtob ei...
na urovne sergianta, sravnite:
ofizeri
leitenanti
prapori
sergiant - efreitor - soldat
Selected response from:

Alexander Chistyakov
Grading comment
OK
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5в вышеуказанном ...Victoria Maximova
4appuntato
Alexander Chistyakov


Discussion entries: 2





  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
appuntato


Explanation:
§Я§е §Ф§Х§Ц-§д§а §Я§С §е§в§а§У§Я§Ц §г§Ц§в§Ш§С§Я§д§С...
§г§в§С§У§Я§Ъ§д§Ц:
Il personale dell'Arma dei Carabinieri ЁЁ articolato nei seguenti ruoli (articolo 19):
a) Ufficiali; - §а§ж§Ъ§и§Ц§в§н
b) Ispettori (nei gradi di Maresciallo Aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza; Maresciallo capo; Maresciallo ordinario; Maresciallo); §Э§Ц§Ы§д§Ц§Я§С§Я§д§н
c) Sovrintendenti (nei gradi di Brigadiere capo; Brigadiere; Vicebrigadiere); §б§в§С§б§а§в§н
d) Appuntati e Carabinieri (nei gradi di Appuntato scelto; Appuntato; Carabiniere scelto; Carabiniere). §г§Ц§в§Ш§С§Я§д§н §Ц§ж§в§Ц§Ы§д§а§в§н §г§а§Э§Х§С§д§н


--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2004-04-01 09:31:00 GMT)
--------------------------------------------------

kodifica chtob ei...
na urovne sergianta, sravnite:
ofizeri
leitenanti
prapori
sergiant - efreitor - soldat


    Reference: http://www.difesa.it/approfondimenti/riodino_carabin/riordin...
Alexander Chistyakov
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in category: 8
Grading comment
OK

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
in intestazione
в вышеуказанном ...


Explanation:
Букв. "под командованием в указанном в заголовке подразделении".
Там где-нибудь в заголовке документа должно быть указано, где именно служит этот ваш appuntato.


Victoria Maximova
Native speaker of: Native in RussianRussian