KudoZ home » Italian to Russian » Other

ß çäåñü â Ìîñêâå îò æàðû ïëàâèëñÿ! Êàê òàì ñ ðàçâëå÷åíèÿìè?

Russian translation: Invece a Mosca morivo dal caldo come una cioccolata fondente ! Come vanno i divertimenti li' da voi?


17:20 Jul 7, 2002
Italian to Russian translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: ß çäåñü â Ìîñêâå îò æàðû ïëàâèëñÿ! Êàê òàì ñ ðàçâëå÷åíèÿìè?
Îíà áóäåò ìîåé !
blatoff
Russian translation:Invece a Mosca morivo dal caldo come una cioccolata fondente ! Come vanno i divertimenti li' da voi?
Explanation:
Надо бы поразговорней выбрать стиль - поэтому может и не достаточно буквально даю перевод - не кальку, а суть.Поэтому сравнение с плавящимся шоколадом вам не помешает (а может быть и поможет):))
Удачи
Nady
Selected response from:

Nadia Chamina
Russian Federation
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Invece a Mosca morivo dal caldo come una cioccolata fondente ! Come vanno i divertimenti li' da voi?
Nadia Chamina
4Qui a Mo'sca c'era sciogliersi dal caldo. E li da voi ci si dive'rte?Ekaterina I.
4Qui a Mosca sono letteralmente fuso dal caldo! E da voi vi state divertendo?
lunacqua


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Qui a Mosca sono letteralmente fuso dal caldo! E da voi vi state divertendo?


Explanation:
"Letteralmente", значит "буквально", я сама добавила, потому что мне какжется, что лучще смысл твоего предложения понятно...Росселла

lunacqua

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Ekaterina I.: Togda uzhe "MI" sono fuso...
10 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Qui a Mo'sca c'era sciogliersi dal caldo. E li da voi ci si dive'rte?


Explanation:
sciogliersi -shio'liersi.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-07-08 07:28:15 (GMT)
--------------------------------------------------

Konechno, c\'era da sciogliersi ....

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 14

1 day14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Invece a Mosca morivo dal caldo come una cioccolata fondente ! Come vanno i divertimenti li' da voi?


Explanation:
Надо бы поразговорней выбрать стиль - поэтому может и не достаточно буквально даю перевод - не кальку, а суть.Поэтому сравнение с плавящимся шоколадом вам не помешает (а может быть и поможет):))
Удачи
Nady

Nadia Chamina
Russian Federation
Native speaker of: Native in RussianRussian