KudoZ home » Italian to Russian » Other

Òû ñìååøüñÿ, çíà÷èò íàâåðíîå íåïëîõî îòäîõíóëà! Ðàä òåáÿ ñëûøàòü!

Russian translation: ridi,allora probabilmente sei riposata per bene! sono contento di sentirti!


17:33 Jul 7, 2002
Italian to Russian translations [Non-PRO]
Italian term or phrase: Òû ñìååøüñÿ, çíà÷èò íàâåðíîå íåïëîõî îòäîõíóëà! Ðàä òåáÿ ñëûøàòü!
TÅñëè ìîæíî ñ ðóññêîé(ëàòèíñêîé) òðàíñêðèïöèåé ïðîèçíîøåíèÿ
blatoff
Russian translation:ridi,allora probabilmente sei riposata per bene! sono contento di sentirti!
Explanation:
proisnositsia tak ghe kak i zitaetsia.
szastlivogo savoevania!!!!
Selected response from:

svetaa
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ridi,allora probabilmente sei riposata per bene! sono contento di sentirti!svetaa
4Stai ride'ndo? Vuo'l dire che ti sei riposa'ta bene. Sono conte'nto di senti'rtiEkaterina I.


  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Stai ride'ndo? Vuo'l dire che ti sei riposa'ta bene. Sono conte'nto di senti'rti


Explanation:
...

Ekaterina I.
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 14

18 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ridi,allora probabilmente sei riposata per bene! sono contento di sentirti!


Explanation:
proisnositsia tak ghe kak i zitaetsia.
szastlivogo savoevania!!!!

svetaa
PRO pts in pair: 4