KudoZ home » Italian to Russian » Science

bioaccumolo

Russian translation: накопление в живых организмах


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:bioaccumolo
Russian translation:накопление в живых организмах
Entered by: Yakov Tomara

07:34 Dec 16, 2003
Italian to Russian translations [PRO]
Science
Italian term or phrase: bioaccumolo
? Io sto traducendo una carta di sicurezza per pigmento- Ossido di Ferro Sintetico Giallo, che e` un polvere molto fine, chesi usa nell`industria di vernici (per quanto ho capito per ora e` una sostanza colorante), il contesto e` sotto:


12) INFORMAZIONI DI CARATTERE ECOLOGICO
• Tossicità batteriologica : nessuna informazione disponibile
• Degradabilità: dato non disponibile .
• Potenziale di bioaccumolo: dato non disponibile
estivo
Russian Federation
накопление в живых организмах
Explanation:
Насколько я знаю
Selected response from:

Yakov Tomara
Ukraine
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1накопление в живых организмах
Yakov Tomara
3биотуалетAlexander Shchekotin


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
накопление в живых организмах


Explanation:
Насколько я знаю

Yakov Tomara
Ukraine
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 236

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Victoria Maximova
48 mins
  -> grazie

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
биотуалет


Explanation:
а может так?

Alexander Shchekotin
Native speaker of: Russian
PRO pts in pair: 4