KudoZ home » Italian to Russian » Science

un quadro di servizi interni, sotto ogni punto di vista, completo.

Russian translation: "servizi interni- это обслуживание внутренних нужд"


07:48 Dec 16, 2003
Italian to Russian translations [PRO]
Science
Italian term or phrase: un quadro di servizi interni, sotto ogni punto di vista, completo.
? Io sto traducendo una carta di sicurezza per pigmento- Ossido di Ferro Sintetico Giallo, che e` un polvere molto fine, chesi usa nell`industria di vernici (per quanto ho capito per ora e` una sostanza colorante), il contesto e` sotto:

servizi interni- ýòî îáñëóæèâàíèå âíóòðåííèõ íóæä èëè âñå òàêè ÷òî òî äðóãîå?


Il "marketing", nella propria sede di Pozzolo Formigaro, Alessandria, dispone altresi` del supporto offerto dai piu` aggiornati sistemi informative-informatici e amministrativi in un quadro di servizi interni, sotto ogni punto di vista, completo.
estivo
Russian Federation
Russian translation:"servizi interni- это обслуживание внутренних нужд"
Explanation:
Да, конечно, ведь отдел маркетинга оказывает эти "внутренние" услуги для других подразделений
Selected response from:

Victoria Maximova
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5"servizi interni- это обслуживание внутренних нужд"Victoria Maximova
2всеобъемлющая система служб поддержки
Yakov Tomara


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
"servizi interni- это обслуживание внутренних нужд"


Explanation:
Да, конечно, ведь отдел маркетинга оказывает эти "внутренние" услуги для других подразделений

Victoria Maximova
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 56

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
всеобъемлющая система служб поддержки


Explanation:
Мне так кажется

Yakov Tomara
Ukraine
Native speaker of: Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 236