ho trasmesso due copie conformi del sovraesteso verbale di udienza

Spanish translation: He enviado dos copias auténticas/conformes (al original) del acta de la audiencia arriba redactada

Italian term or phrase:ho trasmesso due copie conformi del sovraesteso verbale di udienza
Spanish translation:He enviado dos copias auténticas/conformes (al original) del acta de la audiencia arriba redactada
Entered by: Maura Affinita

21:48 May 21, 2018
Italian to Spanish translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Relazione di trasmissione
Italian term or phrase: ho trasmesso due copie conformi del sovraesteso verbale di udienza
A richiesta, come in atti, dell'Avv. XXX, io sottoscritto Ufficiale Giudiziario, addetto all'Ufficio Unico Notifiche Esecuzioni e Protesti presso il Tribunale di Bologna, ho trasmesso due copie conformi (in lingua italiana con traduzione in lingua spagnola, lingua ufficiale del luogo di notificazione) del sovraesteso verbale di udienza del Tribunale di Bologna, al MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI E CULTO DEL COSTA RICA, affinché proceda con urgenza alla notificazione al destinatario..."
MariannaBin
Italy
He enviado dos copias auténticas/conformes (al original) del acta de la audiencia arriba redactada
Explanation:
Así lo expresaría yo.

--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2018-05-29 12:37:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Gracias. Saludos.
Selected response from:

Maura Affinita
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4he enviado dos copias compulsadas de dicha acta de la vista
Helena Sancho Idoate
3He enviado dos copias auténticas/conformes (al original) del acta de la audiencia arriba redactada
Maura Affinita


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
he enviado dos copias compulsadas de dicha acta de la vista


Explanation:
Un'idea...

Helena Sancho Idoate
Spain
Native speaker of: Native in SpanishSpanish

25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
He enviado dos copias auténticas/conformes (al original) del acta de la audiencia arriba redactada


Explanation:
Así lo expresaría yo.

--------------------------------------------------
Note added at 7 days (2018-05-29 12:37:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Gracias. Saludos.

Maura Affinita
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 92