KudoZ home » Italian to Spanish » Finance (general)

assegno non trasferibile

Spanish translation: cheque nominativo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:assegno non trasferibile
Spanish translation:cheque nominativo
Entered by: xxxGabi Ancarol

12:35 Nov 22, 2006
Italian to Spanish translations [PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / assegni, tipi di assegni internazionali
Italian term or phrase: assegno non trasferibile
Non c'è contesto, una persona deve incassare una certa somma di denaro in Argentina per poi portare i suoi soldi in Italia con un assegno. Nella banca Italiana le hanno chiesto espressamente che sia un assegno non trasferibile per poter fare l'operazione.
Grazie mille
xxxGabi Ancarol
Italy
cheque nominativo
Explanation:
OK
Selected response from:

Dolores Vázquez
Grading comment
gracias!!


4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3cheque nominativo
Dolores Vázquez
4talón nominativo
María José Iglesias


Discussion entries: 2





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
cheque nominativo


Explanation:
OK


    Reference: http://ec.europa.eu/eurodicautom/Controller
Dolores Vázquez
Does not meet criteria
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
gracias!!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  María José Iglesias: Yo creo que cheque nominativo se entiende bien en todos los lugares.
3 hrs
  -> Gracias.

agree  Feli Pérez Trigueros
6 hrs
  -> Gracias.

agree  Marité Weisser
2024 days
  -> Gracias.

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
talón nominativo


Explanation:
Ésta podría ser otra opción.

--------------------------------------------------
Note added at 1 día9 horas (2006-11-23 21:57:43 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Ci ho provato. :-)
Cheque nominativo, como te ha dicho Dolores me parece estupendo. Ciao, buona notte! :-)

María José Iglesias
Italy
Does not meet criteria
Notes to answerer
Asker: talón en Argentina se usa bien poco Maria Jose, gracias de todos modos