KudoZ home » Italian to Spanish » Law: Contract(s)

Titoli di debito

Spanish translation: Títulos de deuda


14:52 Sep 24, 2011
Italian to Spanish translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Verbale di Assemblea Straordinaria di una azienda
Italian term or phrase: Titoli di debito
Nello statuto della azienda:

Articolo 22 - TITOLI DI DEBITO
La società può emettere titoli di debito che possono essere sottoscritti unicamente dai soggetti a ciò legittimati...
Marysol Ramirez
Italy
Spanish translation:Títulos de deuda
Explanation:
.
Selected response from:

Lauray
Grading comment
Muchisimas Gracias!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4títulos de deudaMaria Lila
4Títulos de deudaLauray


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Títulos de deuda


Explanation:
.


    Reference: http://www.cnv.gov.ar/EducacionBursatil/versionpdf/T%C3%ADtu...
Lauray
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 16
Grading comment
Muchisimas Gracias!

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
títulos de deuda


Explanation:
¡Suerte!



Maria Lila
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in SpanishSpanish
Notes to answerer
Asker: Muchisimas gracias!