KudoZ home » Italian to Spanish » Law (general)

soddisfazione delle proprie ragioni

Spanish translation: satisfacción de sus derechos ...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:soddisfazione delle proprie ragioni
Spanish translation:satisfacción de sus derechos ...
Entered by: Maria Clara Canzani

22:33 Dec 21, 2010
Italian to Spanish translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Italian term or phrase: soddisfazione delle proprie ragioni
Il codice civile, inoltre, stabilisce il principio della par condicio creditorum (art. 2741), in base al quale, quando vi siano più creditori che pretendono la soddisfazione delle proprie ragioni, ..
Maria Clara Canzani
Argentina
satisfacción de sus derechos ...
Explanation:
Es otra opción -
satisfacción (a prorrata / proporcional) de sus derechos.

Selected response from:

Sonia Stracchi
Spain
Grading comment
Grazie mille e tanti auguri!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1satisfacción de sus derechos ...
Sonia Stracchi
3satifacer sus propios motivos
Maura Affinita


  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
satifacer sus propios motivos


Explanation:
Se me ocurre que podría decirse así.

Maura Affinita
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 122

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
satisfacción de sus derechos ...


Explanation:
Es otra opción -
satisfacción (a prorrata / proporcional) de sus derechos.



Sonia Stracchi
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
Grazie mille e tanti auguri!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Assunta Puccini: Claro que sí! ¡Saludos! - Grazie Sonia! Anche a te tanti auguri di Buon Natale e un felice 2011!!
32 mins
  -> Grazie Maria Assunta ... ;o) - e Buone Feste se non ci sentiamo prima.