KudoZ home » Italian to Spanish » Law (general)

Nessuno è presente per la convenuta

Spanish translation: Por la contraparte no se presenta nadie

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Nessuno è presente per la convenuta
Spanish translation:Por la contraparte no se presenta nadie
Entered by: Maura Affinita

22:10 Apr 7, 2018
Italian to Spanish translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Verbale comparizione coniugi per il tentativo di conciliazione
Italian term or phrase: Nessuno è presente per la convenuta
Si tratta di un verbale di comparizione coniugi per il tentativo di conciliazione redatto dal Presidente del Tribunale nel quale si indica la parte ricorrente e la parte convenuta. Per la parte ricorrente (marito) è presente il Sig. XXX con l'Avv. XXX mentre per la convenuta (moglie) non è presente nessuno.
MariannaBin
Italy
Por la contraparte no se presenta nadie
Explanation:
Así diría yo.
Selected response from:

Maura Affinita
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Por la contraparte no se presenta nadie
Maura Affinita
3no hay nadie presente por la (parte) demandada
JohnMcDove


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
no hay nadie presente por la (parte) demandada


Explanation:
Una posibilidad.

Saludos cordiales.

JohnMcDove
United States
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Por la contraparte no se presenta nadie


Explanation:
Así diría yo.

Maura Affinita
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 130
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Natalia Pedrosa
7 hrs
  -> ¡Gracias!

agree  Antonio Tomás Lessa do Amaral: nadie se presenta/nadie se presentò
11 hrs
  -> ¡Gracias!