KudoZ home » Italian to Spanish » Law/Patents

Io sottoscritto dott. Carlo R****** fu Piero Notaio in Roma certifico che

Spanish translation: El infrascrito certifica que


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Io sottoscritto cerifico che
Spanish translation:El infrascrito certifica que
Entered by: Monica Pupeschi

21:40 Dec 29, 2003
Italian to Spanish translations [Non-PRO]
Law/Patents
Italian term or phrase: Io sottoscritto dott. Carlo R****** fu Piero Notaio in Roma certifico che
procura speciale di vendita
stefano_79
El infrascrito doctor Carlo R****** fue Piero Notaio en Roma certifica que
Explanation:
Dato che non abbiamo avuto altri segni di vita, ho provato a tradurla letteralmente, anche se non ha molto senso!

Suerte!
Selected response from:

Monica Pupeschi
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5El infrascrito doctor Carlo R****** fue Piero Notaio en Roma certifica que
Monica Pupeschi
3 +1Dr. Carlo R*** hijo del Notario de Roma Piero...
Marianela Di Benedetto


Discussion entries: 1





  

Answers


3 days 17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
El infrascrito doctor Carlo R****** fue Piero Notaio en Roma certifica que


Explanation:
Dato che non abbiamo avuto altri segni di vita, ho provato a tradurla letteralmente, anche se non ha molto senso!

Suerte!

Monica Pupeschi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 59

2880 days   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Dr. Carlo R*** hijo del Notario de Roma Piero...


Explanation:
Formalità che serve solo ad aumentare l'onore della casta...
Indica in teoria il predecessore.
Quindi si può tradurre come figlio del Notaio (stesso cognome) Perino...

--------------------------------------------------
Note added at 2880 giorni (2011-11-18 18:33:58 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

vedo che è del 2003... meglio tardi che mai!

Marianela Di Benedetto
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Luque Bedregal
1224 days
  -> Gracias!