KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

spillatura

Spanish translation: vaciado


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:spillatura
Spanish translation:vaciado
Entered by: mariela valente

09:55 Jun 15, 2005
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: spillatura
Inserire il tappo di chiusura bloccandolo a mano con i volantini, controllare le due valvole di sfiato e di spillatura devono essere chiuse.

Portare la giara in posizione di controllo o spillatura per prelevare dalla seconda valvola, il quantitativo necessario al controllo dei residuo.

Macchina di macinazione.

GRACIAS
mariela valente
Italy
vaciado
Explanation:
tal cual
Selected response from:

Ernesto de Lara
Grading comment
gracias
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5vaciado
Ernesto de Lara
4sangría, colada
María Yolanda Fernández Araujo


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vaciado


Explanation:
tal cual

Ernesto de Lara
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 117
Grading comment
gracias

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sangría, colada


Explanation:
Así lo traduce el Hoepli.

María Yolanda Fernández Araujo
Italy
Works in field
Native speaker of: Spanish
PRO pts in category: 6