KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

acquisire

Spanish translation: reconocer, identificar, determinar, verificar, comprobar, establecer, examinar, inspeccionar


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:acquisire
Spanish translation:reconocer, identificar, determinar, verificar, comprobar, establecer, examinar, inspeccionar
Entered by: Mariana Perussia

11:29 Dec 27, 2005
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / manuale d'uso pressa a vite
Italian term or phrase: acquisire
Le segnalazioni di allarme, contrariamente alle segnalazioni di servizio, indicano stati critici della macchina durante la produzione. A causa della loro urgenza, devono essere ACQUISITE prima che sia possibile eseguire altre azioni.


ACQUISIRE
(Acknowledge) ACQUISIRE le segnalazioni di allarme. Il corrispondente Led di ACK:
• è acceso, se esiste minimo una segnalazione di allarme non acquisita
• lampeggia, se esistono solo segnalazioni di allarme.
Mariana Perussia
Argentina
reconocer, identificar, determinar, verificar, comprobar, establecer, examinar, inspeccionar
Explanation:

Se refiere al hecho de reconocer e identificar cada una de las alarmas y solucionar el problema antes de seguir trabajando con la máquina.

Saludos
Sonia.

Selected response from:

Sonia López Grande
Spain
Grading comment
MUCHAS GRACIAS ¡CUÁNTAS OPCIONES!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4reconocer, identificar, determinar, verificar, comprobar, establecer, examinar, inspeccionar
Sonia López Grande
5capturar, adquirir
Ernesto de Lara
4conseguir, obtener
alessandra paziani


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
reconocer, identificar, determinar, verificar, comprobar, establecer, examinar, inspeccionar


Explanation:

Se refiere al hecho de reconocer e identificar cada una de las alarmas y solucionar el problema antes de seguir trabajando con la máquina.

Saludos
Sonia.



Sonia López Grande
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in GalicianGalician
PRO pts in category: 204
Grading comment
MUCHAS GRACIAS ¡CUÁNTAS OPCIONES!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Egmont
38 mins
  -> gracias

agree  Maria Assunta Puccini: Muy bien! No habrá faltado algún término? :D
18 hrs
  -> muchas gracias Maria. Un abrazote

agree  Angela&Claudio
21 hrs
  -> gracias Ángela

agree  Rossella Cascone
2 days50 mins
  -> gracias Rossella

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conseguir, obtener


Explanation:
acquisire significa conseguir algo, venir en posesion de algo (casi nunca algo material)...

alessandra paziani
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
capturar, adquirir


Explanation:
tal cual

Ernesto de Lara
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 117