KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

Ondulazione

Spanish translation: Ondulación


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Ondulazione
Spanish translation:Ondulación
Entered by: Mariana Perussia

14:49 Mar 4, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Macchinaria per l'orticoltura
Italian term or phrase: Ondulazione
CARATTERISTICHE GENERALI

Tensione di alimentazione: da 7Vdc a 30Vdc. Polarità invertita: ammessa permanente.
Ondulazione: 15% fino a 65 Hz, Sovratensione: 50V (60 secondi)
Errore lettura V batteria: 3% [**]. Protezione: fusibile elettronico interno 300mA.
Consumo di corrente: 30 mA fino a 100mA massimo
Tensione alimentazione minima: 6,0V fo 5 secondi.
Dimensioni: 96mm X 96mm X 75mm (inclusi connettori e coperchio di chiusura)
Misure taglio pannello di montaggio: 91mmx91mm
Temperatura operativa: -30 °C fino a +65 °C. Umidità relativa: max 95% senza condensazione
Peso: 450 gr., Vibrazione ammessa: 40mm/sec
General Design: 89/336 EEC, 89/392 EEC, 73/23 EEC, 93/68 EEC, IEC 68-2-6
Certificazione: CE
Uscite statiche
Corrente di picco: 12A/30Vdc. Corrente massima di uscita: 200mA [*]
Tensione di Uscita: tensione di batteria
Mariana Perussia
Argentina
Ondulación
Explanation:
http://www.google.co.uk/search?q=ondulación Hz&btnG=Search&h...




Selected response from:

liz askew
United Kingdom
Grading comment
Muchas gracias.-
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1rizo (tensión de rizo)
Ernesto de Lara
3Ondulaciónliz askew


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Ondulación


Explanation:
http://www.google.co.uk/search?q=ondulación Hz&btnG=Search&h...






liz askew
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Muchas gracias.-

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
rizo (tensión de rizo)


Explanation:
tal cual.

Ernesto de Lara
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 117

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Yaotl Altan: Así se dice en el ámbito tecnológico. Tsssahuéee :)
1 day1 hr
  -> gracias Yaotl