KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

(trattamento) in pezzatura / in granulazione

Spanish translation: (tratamiento) en trozos / en granulado


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:(trattamento) in pezzatura / in granulazione
Spanish translation:(tratamiento) en trozos / en granulado
Entered by: Mariana Perussia

20:49 Mar 8, 2007
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: (trattamento) in pezzatura / in granulazione
L' impianto scarrabile è progettato per il trattamento di pneumatici fuori uso ma può essere utilizzato anche con una grande varietà di altri materiali.
Consente la sgrossatura e la preparazione del materiale per il successivo trattamento in pezzatura e granulazione.
Mariana Perussia
Argentina
(tratamiento) en trozos / en granulado
Explanation:
+++++
Selected response from:

Egmont
Spain
Grading comment
Muchas gracias.-
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tratamiento en trozos y granulación
Chiara Chieregato
4(tratamiento) en trozos / en granulado
Egmont


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(tratamiento) en trozos / en granulado


Explanation:
+++++


    yourdictionary.com - spanish
Egmont
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 239
Grading comment
Muchas gracias.-

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tratamiento en trozos y granulación


Explanation:
he encontrado la pagina en la que aprece, te doy el enlace de la pagina en italiano,si pones en español te da esta solución.


    Reference: http:///www.tpatrituratori.com/index.php?IDsezione=34803
Chiara Chieregato
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8