KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

misura in passata

Spanish translation: medición continua durante la carrera de trabajo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:misura in passata
Spanish translation:medición continua durante la carrera de trabajo
Entered by: Susanna Martoni

00:00 Feb 3, 2012
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering /
Italian term or phrase: misura in passata
Provamolle automatico
velocità di misura con la modalità di misura in passata
Maria Bellido Lois
Spain
(modalidad de) medición continua
Explanation:
Ciao Maria.
Definirei in questo modo.
Velocità di misurazione del provamolle applicando la modalità di misurazione senza sosta, in modalità continua. Un link italiano di un provamolle che spiega il concetto: http://www.microstudiotec.it/pdf/mis_forza/ita/mxm_ita.pdf


--------------------------------------------------
Note added at 18 ore (2012-02-03 18:32:50 GMT)
--------------------------------------------------

Aggiungo che potresti specificare il concetto di modalità continua e di corsa di lavoro (passata) in questo modo, anche se la frase diventa un po' lunga:

velocità di misura con la modalità di misura in passata
(modalidad de) medición continua durante la carrera de trabajo de la máquina (o del aparato, equipo, dispositivo)
Selected response from:

Susanna Martoni
Italy
Grading comment
Gracias, Susanna
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3(modalidad de) medición continua
Susanna Martoni
3velocidad de pasos/de marcha
juanpablosans


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
velocidad de pasos/de marcha


Explanation:
Estoy casi seguro de que es eso


    Reference: http://html.rincondelvago.com/topografia_2.html
    https://www.google.com/search?sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=medici%C3%B3n+de+pasos+#sclient=psy-ab&hl=es&source=hp&q=%22medici%C3%B3n+de+pasos%
juanpablosans
Mexico
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 16

15 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(modalidad de) medición continua


Explanation:
Ciao Maria.
Definirei in questo modo.
Velocità di misurazione del provamolle applicando la modalità di misurazione senza sosta, in modalità continua. Un link italiano di un provamolle che spiega il concetto: http://www.microstudiotec.it/pdf/mis_forza/ita/mxm_ita.pdf


--------------------------------------------------
Note added at 18 ore (2012-02-03 18:32:50 GMT)
--------------------------------------------------

Aggiungo che potresti specificare il concetto di modalità continua e di corsa di lavoro (passata) in questo modo, anche se la frase diventa un po' lunga:

velocità di misura con la modalità di misura in passata
(modalidad de) medición continua durante la carrera de trabajo de la máquina (o del aparato, equipo, dispositivo)

Susanna Martoni
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 63
Grading comment
Gracias, Susanna