KudoZ home » Italian to Spanish » Mechanics / Mech Engineering

varie misure

Spanish translation: diferentes medidas


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:varie misure
Spanish translation:diferentes medidas
Entered by: Monica Pupeschi

16:22 Nov 30, 2004
Italian to Spanish translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: varie misure
E' sempre l'elenco di prodotti di un'azienda. Accanto ad alcuni di questi prodotti trovo

(varie misure)

Lo troduco con varias medidas o diferentes medidas o cos'altro?

Grazie per ogni chiarimento!
Monica Pupeschi
diversas medidas
Explanation:
o distintas, diferentes medidas
Selected response from:

Carmen Cuervo-Arango
Spain
Grading comment
Grazie mille ancora Carmen!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3diversas medidas
Carmen Cuervo-Arango
4diferentes medidas4e9
4medidas misceláneas
swisstell


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
medidas misceláneas


Explanation:
ciao

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in category: 8

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
diversas medidas


Explanation:
o distintas, diferentes medidas

Carmen Cuervo-Arango
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 127
Grading comment
Grazie mille ancora Carmen!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  lucrecia
22 mins
  -> ¡Y gracias otra vez, Lucrecia! :-)

agree  Pilar Eusamio
1 hr

agree  Silvia Blanco
15 hrs

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diferentes medidas


Explanation:
se usi "diversas o diferentes medidas si capisce benissimo, "all'orecchio" mi suona più familiare "diferentes medidas".

4e9
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Avevo già scelto questa opzione! Grazie lo stesso!
The asker has declined this answer
Comment: Avevo già scelto questa opzione! Grazie lo stesso!