KudoZ home » Italian to Spanish » Tech/Engineering

dorata a caldo;doratura con foglia d'oro

Spanish translation: dorado a la hoja


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:doratura con foglia d'oro
Spanish translation:dorado a la hoja
Entered by: Laura_

18:01 Jan 15, 2004
Italian to Spanish translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: dorata a caldo;doratura con foglia d'oro
Finitura nitro opaca Bianca, può essere successivamente dorata a caldo.
Finitura nitro opaca pigmentata, può essere successivamente dorata a caldo.
Finitura per la preparazione alla doratura, sia a caldo che con foglia d’oro
Laura_
Uruguay
dorada con calor; doradura con hoja de oro
Explanation:
http://www.manualidadesybellasartes.com/panoro.html
Selected response from:

lucrecia
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5dorada con calor; doradura con hoja de orolucrecia
4calor dorado; dorado con hojas d'oroxxxjerryk


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
calor dorado; dorado con hojas d'oro


Explanation:
-

xxxjerryk
PRO pts in pair: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
dorada con calor; doradura con hoja de oro


Explanation:
http://www.manualidadesybellasartes.com/panoro.html

lucrecia
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 36