KudoZ home » Italian to Swedish » Mechanics / Mech Engineering

barenatrice

Swedish translation: långhålsborr(-maskin)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:barenatrice
Swedish translation:långhålsborr(-maskin)
Entered by: Anna Ryden

19:43 Feb 21, 2006
Italian to Swedish translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
Italian term or phrase: barenatrice
Si tratta di direttive CE. Ho trovato la traduzione in inglese "counterbore" su internet e per questa parola engström (dizionario) da "försänkning". Ma poi eurodicautom per "försänkning" in inglese da "countersink" che poi in italiano diventa "accecare". Insomma, sono un pò confusa.
Anna Ryden
Italy
långhålsborr(-maskin)
Explanation:
bareno = s. m. (mecc.) utensile impiegato per eseguire l'alesatura di fori molto lunghi; è detto anche barra barenatrice.
Selected response from:

asptech
Grading comment
TAck! Jag kom fram till att detta var det korrekta alternativet i det här fallaet.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5långhålsborr(-maskin)asptech
4borrmaskin
Karin Hellbom


  

Answers


58 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
borrmaskin


Explanation:
Eller arborrverk, arborrmaskin. Boring machine på engelska

Karin Hellbom
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in SwedishSwedish
PRO pts in category: 50

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
långhålsborr(-maskin)


Explanation:
bareno = s. m. (mecc.) utensile impiegato per eseguire l'alesatura di fori molto lunghi; è detto anche barra barenatrice.

asptech
Native speaker of: Native in SwedishSwedish
PRO pts in category: 215
Grading comment
TAck! Jag kom fram till att detta var det korrekta alternativet i det här fallaet.