KudoZ home » Polish to Italian » Other

Stosunek tego, co juz te kraje zrobi1y, by znalezc sie w Unii, do tego, co zosta

Italian translation: Il rapporto tra quel che quei paesi hanno gia fatto per trovarsi nell'Unione e quel che gli rimane


15:17 Oct 21, 2002
Polish to Italian translations [Non-PRO]
/ EU enlargement
Polish term or phrase: Stosunek tego, co juz te kraje zrobi1y, by znalezc sie w Unii, do tego, co zosta
Poza Polska w 2004 r. do Unii wejsc maja: Cypr, Czechy, Estonia, etc...Stosunek tego, co juz te kraje zrobi1y, by znalezc sie w Unii, do tego, , co zostalo im do zrobenia, jest jak 10:1.
giuditta
Italian translation:Il rapporto tra quel che quei paesi hanno gia fatto per trovarsi nell'Unione e quel che gli rimane
Explanation:
ancora da fare è di 10:1.

Cf.

... Il rapporto di equipotenza tra morfina orale e SC è di 1:2 o di 1:3. anestit.unipa.it/esiait/1096_02.htm
Selected response from:

Jacek Krankowski
Grading comment
ancora grazie! do zobaczenie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Si potrebbe tradurre anche:Alicja Mendrek
4Il rapporto tra quel che quei paesi hanno gia fatto per trovarsi nell'Unione e quel che gli rimaneJacek Krankowski


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Il rapporto tra quel che quei paesi hanno gia fatto per trovarsi nell'Unione e quel che gli rimane


Explanation:
ancora da fare è di 10:1.

Cf.

... Il rapporto di equipotenza tra morfina orale e SC è di 1:2 o di 1:3. anestit.unipa.it/esiait/1096_02.htm

Jacek Krankowski
Grading comment
ancora grazie! do zobaczenie.

5 days   confidence: Answerer confidence 5/5
Si potrebbe tradurre anche:


Explanation:
il rapporto tra quanto già fatto da questi paesi per entrare nell'Unione Europea e quanto rimasto ancora da fare ...

Alicja Mendrek

Alicja Mendrek