Não consta decisão judicial condenatória com trânsito em julgado

Italian translation: Non risultano sentenze di condanna penale passate in giudicato

00:08 Apr 19, 2018
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Certidão de Antecedentes Criminais
Portuguese term or phrase: Não consta decisão judicial condenatória com trânsito em julgado
Si tratta di una dicitura all'interno di un "Certidão de Antecedentes Criminais" brasiliano:
"A Polícia Federal CERTIFICA, após pesquisa no Sistema Nacional de Informações Criminais - SINIC, que até a presente data, NÃO CONSTA decisão judicial condenatória com trânsito em julgado em nome de XXX"
MariannaBin
Italy
Italian translation:Non risultano sentenze di condanna penale passate in giudicato
Explanation:
Un suggerimento: quando si parla di fedina penale si fa riferimento al certificato penale estraibile dal Casellario Giudiziale. Nel certificato penale sono riportati i provvedimenti penali di condanna definitivi, cioè passati in giudicato: quelli, quindi, che non possono più essere impugnati e non i procedimenti penali il corso.
Selected response from:

Valeria Pupilli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Non risultano sentenze di condanna penale passate in giudicato
Valeria Pupilli
4Non compare sentenza di condanna in via definitiva
fernandopessoa


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Non compare sentenza di condanna in via definitiva


Explanation:
Non è acclarata la presenza di una condanna passata in giudicato.

fernandopessoa
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 day 14 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Non risultano sentenze di condanna penale passate in giudicato


Explanation:
Un suggerimento: quando si parla di fedina penale si fa riferimento al certificato penale estraibile dal Casellario Giudiziale. Nel certificato penale sono riportati i provvedimenti penali di condanna definitivi, cioè passati in giudicato: quelli, quindi, che non possono più essere impugnati e non i procedimenti penali il corso.


    https://www.portaldiritto.com/certificato-penale-casellario-giudiziale-tutti-i-nostri-reati-o-quasi.htm
    https://it.wikipedia.org/wiki/Certificato_penale
Valeria Pupilli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search