não se refere a um brasileiro nato conforme dispõe a Constituição Federal

Italian translation: non fa riferimento a un brasiliano nato secondo quanto disposto dalla Costituzione Federale

13:38 May 25, 2018
Portuguese to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / CERTIDÃO NEGATIVA DE NATURALIZAÇÃO
Portuguese term or phrase: não se refere a um brasileiro nato conforme dispõe a Constituição Federal
Si tratta di una dicitura all'interno delle osservazioni di un "CERTIDÃO NEGATIVA DE NATURALIZAÇÃO" brasiliano, la fase completa è la seguente:
"2 - Esta Certidão dispensa a apresentação de documentos hábeis a comprovar a correta grafia dos dados pesquisados, sendo de responsabilidade do requerente a veracidade destes, bem assim de que o nome pesquisado não se refere a um brasileiro nato conforme dispõe a Constituição Federal;"
MariannaBin
Italy
Italian translation:non fa riferimento a un brasiliano nato secondo quanto disposto dalla Costituzione Federale
Explanation:
Un suggerimento:

Non fa riferimento (non si riferisce) a un brasiliano nato secondo quanto disposto dalla Costituzione Federale
Selected response from:

Valeria Pupilli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4non si riferisca ad un nato brasiliano, come stabilito dalla Costituzione Federale
Chiara Bandini
4non fa riferimento a un brasiliano nato secondo quanto disposto dalla Costituzione Federale
Valeria Pupilli


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non fa riferimento a un brasiliano nato secondo quanto disposto dalla Costituzione Federale


Explanation:
Un suggerimento:

Non fa riferimento (non si riferisce) a un brasiliano nato secondo quanto disposto dalla Costituzione Federale

Valeria Pupilli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

35 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
non si riferisca ad un nato brasiliano, come stabilito dalla Costituzione Federale


Explanation:
Un suggerimento.

Chiara Bandini
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search