formulários que caracterizam a vaga: proficiência em idiomas, faixa salarial,

Italian translation: campi relativi alle caratteristiche del posto di lavoro: conoscenza delle lingue, fascia salariale/retributiva

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:formulários que caracterizam a vaga: proficiência em idiomas, faixa salarial,
Italian translation:campi relativi alle caratteristiche del posto di lavoro: conoscenza delle lingue, fascia salariale/retributiva
Entered by: Diana Salama

11:43 Nov 3, 2010
Portuguese to Italian translations [PRO]
Computers: Software / instruções sobre uso de software
Portuguese term or phrase: formulários que caracterizam a vaga: proficiência em idiomas, faixa salarial,
Contexto:
Cabe ao requisitante somente preencher os formulários que caracterizam a vaga: local do trabalho, nível acadêmico, experiência profissional, proficiência em idiomas, faixa salarial, duração do contrato, etc.
Traduzi:
Spetta al richiedente soltanto compilare i moduli che caratterizzano il posto: locale del lavoro, livello accademico, esperienza professionale, competenza in lingue, (faixa salarial?), durata del contratto, ecc.

Agradeço toda ajuda.
Diana Salama
campi relativi alle caratteristiche del posto di lavoro: conoscenza delle lingue, fascia salariale
Explanation:
Spetta al richiedente compilare solamente i campi relativi alle caratteristiche del posto di lavoro: luogo, livello accademico, esperienza professionale, conoscenza delle lingue, fascia salariale, durata del contratto...

Buona Lavoro :-)
Selected response from:

Valeria Pupilli
Italy
Grading comment
Grazie, Val e Cinzia, per il vostro aiuto! È migliorata molto la frase, Val!

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5campi relativi alle caratteristiche del posto di lavoro: conoscenza delle lingue, fascia salariale
Valeria Pupilli
3fascia retributiva
Cinzia Montina


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
faixa salarial
fascia retributiva


Explanation:
Dalla tua spiegazione mi pare ti serva solo questo. Dai un'occhiata al sito dell'Inps.

Example sentence(s):
  • riportare le retribuzioni convenzionali nei quadri B/C del modello DM10/2 con uno dei seguenti codici: D001 se la retribuzione effettiva rientra nella prima fascia retributiva

    Reference: http://www.inps.it/newPortal/default.aspx?sID=%3B0%3B5637%3B...
Cinzia Montina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
campi relativi alle caratteristiche del posto di lavoro: conoscenza delle lingue, fascia salariale


Explanation:
Spetta al richiedente compilare solamente i campi relativi alle caratteristiche del posto di lavoro: luogo, livello accademico, esperienza professionale, conoscenza delle lingue, fascia salariale, durata del contratto...

Buona Lavoro :-)

Valeria Pupilli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie, Val e Cinzia, per il vostro aiuto! È migliorata molto la frase, Val!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search