Se quer deixar uma mensagem, por favor, selecione o assunto

Italian translation: se desiderate lasciare un messaggio siete pregati di selezionare l'oggetto

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:Se quer deixar uma mensagem, por favor, selecione o assunto
Italian translation:se desiderate lasciare un messaggio siete pregati di selezionare l'oggetto
Entered by: Diana Salama

12:04 Sep 3, 2012
Portuguese to Italian translations [PRO]
Computers: Software / Informática
Portuguese term or phrase: Se quer deixar uma mensagem, por favor, selecione o assunto
Contexto: São comandos
Assunto : - Técnico - Vendas - Sustentabilidade
Se você quer deixar uma mensagem, por favor, selecione o assunto
Traduzi:
Oggetto: - Tecnico - Vendite - Sostenibilità
Se vuoi lasciare un messaggio, (?), seleziona l'oggetto?

Não tenho certeza de nada.
Diana Salama
se desiderate lasciare un messaggio siete pregati di selezionare l'oggetto
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 19 ore (2012-09-04 07:33:06 GMT)
--------------------------------------------------

oggetto può essere una cosa astratta...

--------------------------------------------------
Note added at 19 ore (2012-09-04 07:35:13 GMT)
--------------------------------------------------

www.cannesdance.com/pagamento-on-line-it-158.htmlCondividi



Si prega di selezionare l'oggetto della vostra richiesta : Stage, Istruzione, Negozio, Biglietti di spettacoli, Donazione, Altri. Your email address* : Amount to be
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Muito obrigado, Elena e Massimiliano, pela ajuda! Optei por 'oggetto' neste contexto de informática.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1se desiderate lasciare un messaggio siete pregati di selezionare l'oggetto
Elena Zanetti
3 +1Se desiderate lasciare un messaggio, si prega di selezionare l'argomento
Massimiliano Rossi


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Se desiderate lasciare un messaggio, si prega di selezionare l'argomento


Explanation:
Ho scritto argomento perché oggetto sembra una cosa fisica...

Massimiliano Rossi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Elena Zanetti: l'oggetto può essere anche una cosa astratta...
13 hrs

agree  efffetti: concordo
64 days

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
se desiderate lasciare un messaggio siete pregati di selezionare l'oggetto


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 19 ore (2012-09-04 07:33:06 GMT)
--------------------------------------------------

oggetto può essere una cosa astratta...

--------------------------------------------------
Note added at 19 ore (2012-09-04 07:35:13 GMT)
--------------------------------------------------

www.cannesdance.com/pagamento-on-line-it-158.htmlCondividi



Si prega di selezionare l'oggetto della vostra richiesta : Stage, Istruzione, Negozio, Biglietti di spettacoli, Donazione, Altri. Your email address* : Amount to be

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Muito obrigado, Elena e Massimiliano, pela ajuda! Optei por 'oggetto' neste contexto de informática.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cida Facchini
6 hrs
  -> grazie!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search