Gerente de Apoio ao Ensino

Italian translation: responsabile dei servizi di supporto all'insegnamento

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:Gerente de Apoio ao Ensino
Italian translation:responsabile dei servizi di supporto all'insegnamento
Entered by: Diana Salama

22:00 Mar 15, 2015
Portuguese to Italian translations [PRO]
Education / Pedagogy / Bacharel do Curso IMAGEM e SOM
Portuguese term or phrase: Gerente de Apoio ao Ensino
Contexto:
O presente documento somente terá valor se não apresentar rasuras ou emendas e se existir o sinete em relevo sobre o número do prontuário do aluno e sobre a assinatura do Gerente de Apoio ao Ensino.
Traduzi:
Questo documento solo sarà valido se non contiene raschiature o correzioni e se in esso risulta il sigillo in rilievo sul numero del prontuario dell'alunno e sulla firma del (?) all'Insegnamento.
Diana Salama
responsabile dei servizi di supporto all'insegnamento
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 19 ore (2015-03-16 17:40:20 GMT)
--------------------------------------------------

Si riterrà valido il presente documento solamente se non contenente...
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Agradeço, Elena e a todos pela ajuda preciosa!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4responsabile dei servizi di supporto all'insegnamento
Elena Zanetti
3Dirigente supervisore all'insegnamento
Valeria Pupilli
3Direttore per il sostegno all'istruzione
Massimiliano Rossi


  

Answers


19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Direttore per il sostegno all'istruzione


Explanation:
credo si possa tradurre così

Massimiliano Rossi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
responsabile dei servizi di supporto all'insegnamento


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 19 ore (2015-03-16 17:40:20 GMT)
--------------------------------------------------

Si riterrà valido il presente documento solamente se non contenente...

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 36
Grading comment
Agradeço, Elena e a todos pela ajuda preciosa!

19 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Dirigente supervisore all'insegnamento


Explanation:
Un suggerimento:

Questo documento sarà ritenuto valido solamente se non contenente raschiature o correzioni e con sigillo apposto in rilievo sul numero del prontuario dell'alunno e sulla firma del Dirigente Supervisione all'Insegnamento.

--------------------------------------------------
Note added at 1 giorno43 min (2015-03-16 22:43:27 GMT)
--------------------------------------------------

Nel suggerimento: Dirigente Supervisore all'Insegnamento

Valeria Pupilli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search