Transferência de Benefício em Manutenção-TBM

Italian translation: Trasferimento del pagamento della pensione su altro conto corrente

16:07 Mar 1, 2018
Portuguese to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial - Finance (general) / Regime
Portuguese term or phrase: Transferência de Benefício em Manutenção-TBM
Preenchimento do Formulário Transferência de Benefício em Manutenção-TBM
Valeria Pupilli
Italy
Italian translation:Trasferimento del pagamento della pensione su altro conto corrente
Explanation:
credo che tu lo possa rendere così
Selected response from:

Massimiliano Rossi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Transferência de Benefício em Manutenção-TBM
Giovanna Alessandra Meloni
3Trasferimento del pagamento della pensione su altro conto corrente
Massimiliano Rossi


Discussion entries: 4





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Trasferimento del pagamento della pensione su altro conto corrente


Explanation:
credo che tu lo possa rendere così


    https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=49836
    https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?moduli=true&iidmodulo=2404&lingua=it&sPathProv=%2fnuovoportaleinps%2fdefault.aspx%3fsGener
Massimiliano Rossi
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Transferência de Benefício em Manutenção-TBM


Explanation:
TBM è l'abbreviazione di Transferência de Benefício em Manutenção

Si tratta di un modulo (che infatti va compilato, come dice la frase che riporti) per segnalare cambiamenti all'INSS, ad esempio se si cambia città, cambiano i dati bancari e così via.

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-03-01 18:42:07 GMT)
--------------------------------------------------

Dato che l'acronimo era presente nello spazio per la parola/frase da tradurre non ero certa non fosse richiesta la spiegazione.

trattandosi di un modulo brasiliano io non lo tradurrei.


    https://socialprevidencia.net/transferencia-de-beneficio-em-manutencao.html
Giovanna Alessandra Meloni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Notes to answerer
Asker: La spiegazione dell'acronimo Transferência de Benefício em Manutenção-TBM è contenuta nella domanda stessa, vorrei capire se esiste un corrispettivo simile in Italiano.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search