Achologia

Italian translation: tuttologia

08:16 Apr 21, 2017
Portuguese to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Human Resources
Portuguese term or phrase: Achologia
Buongiorno a tutti,
In una presentazione aziendale sul metodo Kaizen di gestione dell'impresa, ho trovato questo termine che si contrappone all'idea stessa di Kaizen ma di cui non riesco a trovare un corrispondente in italiano.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Incollo qui sotto il link a un articolo in portoghese che spiega cos'è l'*achologia* e in cosa consiste.

Grazie mille a tutti per l'aiuto.

http://afifbittar.blogspot.it/2012/02/achologia-ou-teoria-do...
Benedetta De Rose
Italian translation:tuttologia
Explanation:
il voler esprimere sempre ,anche con poche conoscenze a differenza del metodo jkaizen di un costante miglioramento
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Pressapochismo manageriale
Michela Ghislieri
3tuttologia
Elena Zanetti


Discussion entries: 1





  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Pressapochismo manageriale


Explanation:
Cercando questa espressione in internet, trovi alcuni testi che potrebbero aiutarti.

Michela Ghislieri
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tuttologia


Explanation:
il voler esprimere sempre ,anche con poche conoscenze a differenza del metodo jkaizen di un costante miglioramento

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search