substabelecer, com reserva de poderes, a Dra.--aquele concedidos

Italian translation: Con la presente delego, con riserva di poteri, alla Dott.ssa [...] quelli concessi da...

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:substabelecer, com reserva de poderes, a Dra.--aqueles concedidos
Italian translation:Con la presente delego, con riserva di poteri, alla Dott.ssa [...] quelli concessi da...
Entered by: Michela Ghislieri

02:44 Mar 12, 2020
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Substabelecimento de Procuração
Portuguese term or phrase: substabelecer, com reserva de poderes, a Dra.--aquele concedidos
SUBSTABELECIMENTO DE PROCURAÇÃO
Venho pelo presente substabelecer, com reservas de poderes, a Dra. (nome), OAB/RJ numero ---, com escritório na Av. --aqueles concedidos por (nome).

La frase è corretta o manca qualcosa? Mi è difficile strutturarla.

Traduzi:
SURROGA DI PROCURA
Con la presente surrogo, con riserve di poteri, la Dott.ssa (nome), OAB/RJ numero... con ufficio in Av. ---, quelli concessi da (nome).
Diana Salama
Con la presente delego, con riserva di poteri, alla Dott.ssa [...] quelli concessi da...
Explanation:
Uma sugestão
No substabelecimento conferem-se os poderes a uma outra pessoa.
Selected response from:

Michela Ghislieri
Italy
Grading comment
Muito obrigada pela ajuda!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Con la presente delego, con riserva di potere, alla dott.ssa [..numero..] quelli concessi da..
Stefano Scarsini
4Con la presente delego, con riserva di poteri, alla Dott.ssa [...] quelli concessi da...
Michela Ghislieri


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Con la presente delego, con riserva di poteri, alla Dott.ssa [...] quelli concessi da...


Explanation:
Uma sugestão
No substabelecimento conferem-se os poderes a uma outra pessoa.

Michela Ghislieri
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51
Grading comment
Muito obrigada pela ajuda!

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Con la presente delego, con riserva di potere, alla dott.ssa [..numero..] quelli concessi da..


Explanation:
Con substabelecimento si conferiscono i poteri AD altra persona.

Stefano Scarsini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search