tramitou

Italian translation: azione/causa decorsa presso...

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:tramitou
Italian translation:azione/causa decorsa presso...
Entered by: BV1

19:10 Jun 25, 2018
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Direito processual
Portuguese term or phrase: tramitou
Boa tarde a todos.

Como traduziriam “tramitou” na frase abaixo?

“... conforme a sentença proferida no processo nº ..., que TRAMITOU na 3ª Vara de Família do Tribunal ... etc.”

Tramitar: seguir os procedimentos, os trâmites [processuais], o curso [processual] regular.

Tentativa: “... ai sensi della sentenza proferita nell’azione di nº ..., che ha avuto iter regolare / svolta / sviluppata / avviata [?] nella/presso la 3ª Sezione di Famiglia del Tribunale ... ecc.”

Agradeço sugestões!

Paulo
BV1
Brazil
azione/causa decorsa presso...
Explanation:
É come tradurrei io
Selected response from:

Anne Savaris
Brazil
Grading comment
Obrigado, Anne.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1azione/causa decorsa presso...
Anne Savaris
4che si è svolto presso
Massimiliano Rossi
4processo, che ha seguito il suo iter, proseguendo presso la 3a Sezione Civile - Famiglia...
Michela Ghislieri


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
azione/causa decorsa presso...


Explanation:
É come tradurrei io

Anne Savaris
Brazil
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in category: 175
Grading comment
Obrigado, Anne.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimiliano Rossi
2 days 6 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
processo, che ha seguito il suo iter, proseguendo presso la 3a Sezione Civile - Famiglia...


Explanation:
Outra sugestão

Michela Ghislieri
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 197
Notes to answerer
Asker: Obrigado, Michela.


2 days 6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che si è svolto presso


Explanation:
Un altro suggerimento

Massimiliano Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 191
Notes to answerer
Asker: Obrigado, Massimiliano.





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search