garantias de receita em facturação

Italian translation: garanzie di guadagno nel fatturato(implementare il fatturatO)

11:52 Oct 21, 2008
Portuguese to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law: Patents, Trademarks, Copyright
Portuguese term or phrase: garantias de receita em facturação
- máquinas para o tratamento de dados/dispositivos de memória para computadores, circuitos de memória de acesso aleatório, chips;
-software informático usado para o desenvolvimento de software e a autoria de sítios web ("web authoring");
documentação e manuais de instruções gravados em meios legíveis por máquina ou em papel, relativos a computadores ou programas de computador;
- Todos os produtos acima mencionados destinados à gestão de sistemas informáticos na área de ** garantias de receita em facturação **
Mario Altare
Italian translation:garanzie di guadagno nel fatturato(implementare il fatturatO)
Explanation:
ciao cavita!! sono d'accordo con te anche se credo che fatturazione non esista...meglio fatturato..no??
Selected response from:

diana marchionni
Grading comment
Grazie di cuore! :)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5garanzie di guadagno nel fatturato(implementare il fatturatO)
diana marchionni
5garanzie di guadagno nella fatturazione
cavita
3revenue assurances "e" fatturazione
Stefania Buonamassa (X)


  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
revenue assurances "e" fatturazione


Explanation:
Ciao, Mario. L'espressione "garantias de receita" dovrebbe equivalere a "revenue assurances", usato in Italia in inglese, si riferisce, grosso modo, al compito di valutare il rischio in una situazione di concessione di credito. Insomma, assicurarsi (garantias) di ricevere i valori prestati / valori fatturati etc etc etc (revenue). Sono in dubbio sulla preposizione: tu hai indicato "EM" facturação. E´possibile che si tratti di una "E" ? in questo modo l'espressione si riferirebbe a quei sistemi informatici applicati nel campo della revenue assurances E fatturazione (nel senso di controllo emissione fatture).

Stefania Buonamassa (X)
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in PortuguesePortuguese

2 days 5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
garanzie di guadagno nella fatturazione


Explanation:
leggendo la fares per intero la traduzione possibile poteva essere una sola

cavita
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 days 1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
garanzie di guadagno nel fatturato(implementare il fatturatO)


Explanation:
ciao cavita!! sono d'accordo con te anche se credo che fatturazione non esista...meglio fatturato..no??

diana marchionni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie di cuore! :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search