associa as propriedade emolientes ao poder cicatrizante, atuando como

Italian translation: associa alle proprietà emollienti il potere cicatrizzante, operando

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:associa as propriedade emolientes ao poder cicatrizante, atuando
Italian translation:associa alle proprietà emollienti il potere cicatrizzante, operando
Entered by: Diana Salama

11:41 Sep 8, 2006
Portuguese to Italian translations [PRO]
Marketing / Market Research / marketing di prodotti per tatuaggio
Portuguese term or phrase: associa as propriedade emolientes ao poder cicatrizante, atuando como
Contexto:
'O aftercare Tattoo Buriti associa as propriedades emolientes do buriti ao poder cicatrizante do panthenol, atuando como poderoso agente no processo de recuperação da pele tatuada'

Traduzi:
'L'aftercare (o: Il aftercare?) Tattoo Buriti associa le proprietà emollienti del buriti e il ( o: al?) potere cicatrizzante del panthenol, agendo come potente agente nel processo di recupero della pelle tatuata'

Mudariam a estruttura da frase ou só alguma coisa?
Diana Salama
associa alle proprietà emollienti il potere cicatrizzante, operando
Explanation:
L’Aftercare Tattoo Buriti associa alle proprietà emollienti del buriti il potere cicatrizzante del pantenolo, operando una forte azione nel processo di recupero della pelle tatuata.

Pantenolo: http://www.elgoncosmetic.it/istituzionale/glossario_p.htm

Selected response from:

Ketty Ortolani
Brazil
Grading comment
Grazie, Ketty e Francesco, le due solo correttissime, è solo questione di stile.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3vedi frase
Francesco Damiani
3associa alle proprietà emollienti il potere cicatrizzante, operando
Ketty Ortolani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
associa alle proprietà emollienti il potere cicatrizzante, operando


Explanation:
L’Aftercare Tattoo Buriti associa alle proprietà emollienti del buriti il potere cicatrizzante del pantenolo, operando una forte azione nel processo di recupero della pelle tatuata.

Pantenolo: http://www.elgoncosmetic.it/istituzionale/glossario_p.htm



Ketty Ortolani
Brazil
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie, Ketty e Francesco, le due solo correttissime, è solo questione di stile.

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi frase


Explanation:
...associa le proprietà emolienti del buriti al potere cicatrizzante

del pantenolo, svolgendo un'efficace azione nel processo di

recupero della pelle tatuata."

E' un'altra possibilità!

Atè logo!

Francesco

Italia




    Reference: http://www.tavola.it
    www.efo.it www.saninforma.it
Francesco Damiani
Belgium
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search