grandes grifes de moda

Italian translation: grandi griffe della moda

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:grandes grifes de moda
Italian translation:grandi griffe della moda
Entered by: Diana Salama

18:49 Mar 29, 2012
Portuguese to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / Produção e Exposição
Portuguese term or phrase: grandes grifes de moda
Contexto:
Nesse clima de nostalgia, os turistas podem degustar deliciosas refeições, além de conhecer lançamentos das grandes grifes de moda. Esse luxuoso lugar também guarda uma curiosidade interessente: de acordo com uma lenda local, pisar nos testículos do touro do mosaico, localizado no centro da galeria, traz sorte.
Traduzi:
In questo clima di nostalgia, i turisti possono provare deliziosi pranzi, e anche conoscere lanci delle (grandi etichette di moda?). Questo lussuoso luogo presenta anche una curiosità interessante: secondo una leggenda locale, calpestare i testicoli del toro del mosaico, situato nel centro della galleria, porta fortuna.
Diana Salama
grandi griffe della moda
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2012-03-29 18:57:29 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.google.it/#hl=it&output=search&sclient=psy-ab&q=...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni21 ore (2012-04-01 16:17:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

obrigada pela sua preferência e bom Domingo de Ramos :)
Selected response from:

Magda Falcone
Italy
Grading comment
Grazie, Magda e Francesca, per il vostro aiuto! E grazie del vostro suggerimento, , ho adottato 'assaporare' e 'ultime novità'!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2grandi firme della moda
Francesca Martina
4 +2grandi griffe della moda
Magda Falcone


Discussion entries: 1





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
grandi firme della moda


Explanation:
ti volevo anche dire che cambierei lanci con ultime novità, o qualcosa di simile.

ciao

Francesca Martina
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimiliano Rossi
2 hrs
  -> grazie Massimiliano

agree  Katia De Gennar
18 hrs
  -> grazie Katia

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
grandi griffe della moda


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 7 min (2012-03-29 18:57:29 GMT)
--------------------------------------------------

https://www.google.it/#hl=it&output=search&sclient=psy-ab&q=...

--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni21 ore (2012-04-01 16:17:39 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

obrigada pela sua preferência e bom Domingo de Ramos :)


    https://www.google.it/#hl=it&output=search&sclient=psy-ab&q=grandi+griffe&oq=grandi+griffe&aq=0&aqi=g1g-v5&aql=&gs_l=hp.1.0.0j0i15l5.1072l53
Magda Falcone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie, Magda e Francesca, per il vostro aiuto! E grazie del vostro suggerimento, , ho adottato 'assaporare' e 'ultime novità'!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  The Libraria (X)
13 hrs
  -> obrigada The Librarian :)

agree  Katia De Gennar
18 hrs
  -> grazie katia :)




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search