pancarta

Italian translation: cartellone bifacciale

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:pancarta
Italian translation:cartellone bifacciale
Entered by: Alessandra Meregaglia

14:00 Dec 15, 2012
Portuguese to Italian translations [PRO]
Marketing - Marketing / Market Research / display - marketing - ges
Portuguese term or phrase: pancarta
è dura, ho un'immagine, si tratta di un cartellone fatto a vertice quindi che si legge su due lati, credo si possa appoggiare sia a terra sia da banco.

Come chiamarlo in ita? grazie
Alessandra Meregaglia
Italy
cartellone
Explanation:
L'hai scritta tu la risposta, al limite metterei bifacciale come aggettivo. Dovrebbe essere la stessa cosa che placard in inglese
Selected response from:

Massimiliano Rossi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2cartellone
Massimiliano Rossi
3cavalletto (pubblicitario) bifacciale
erika1515
Summary of reference entries provided
Pancarta (PT)
Stefania Buonamassa (X)

  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
cartellone


Explanation:
L'hai scritta tu la risposta, al limite metterei bifacciale come aggettivo. Dovrebbe essere la stessa cosa che placard in inglese

Massimiliano Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Stefania Buonamassa (X)
3 mins
  -> grazie Stefania

agree  Teresa Borges: cartellone bifacciale
41 mins
  -> grazie Teresa

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cavalletto (pubblicitario) bifacciale


Explanation:
se non ho capito male è il cavalletto bifacciale
(mi è capitato di "montarne" uno quando facevo la promoter e l'agenzia che me l'ha affidato lo chiava "cavalletto")


    Reference: http://www.studiostands.it/espositori-per-esterni.php
erika1515
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian




Reference comments


25 mins
Reference: Pancarta (PT)

Reference information:
Ciao, Alessandra, a supporto del suggerimento di Massimiliano (bifacciale) ti indico un link...


    Reference: http://www.colorby.com/v3/espositori-pubblicitari/cartelli_d...
Stefania Buonamassa (X)
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in PortuguesePortuguese
PRO pts in category: 64




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search