consumidores classe AB

Italian translation: consumatori di classe A e B

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:consumidores classe AB
Italian translation:consumatori di classe A e B
Entered by: Alessandra Meregaglia

11:54 Dec 14, 2012
Portuguese to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general) / marketing
Portuguese term or phrase: consumidores classe AB
consumidores classe AB - EGIGENTES E INFORMADOS

si parla di cosmetici dermatologici

ma chi sono i consumatori classe AB? come tradurlo? grazie mille
Alessandra Meregaglia
Italy
consumatori di classe A e B
Explanation:
è una classificazione di marketing

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2012-12-14 16:05:55 GMT)
--------------------------------------------------

qui parla ad esempio di classe C per indicare la nuova classe media brasiliana: http://www.ilmondo.it/economia/2012-11-21/cofimprese-italia-...
Selected response from:

Massimiliano Rossi
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5consumatori di classe A e B
Massimiliano Rossi
2consumatori delle classi più abbienti
Elena Zanetti


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
consumatori di classe A e B


Explanation:
è una classificazione di marketing

--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2012-12-14 16:05:55 GMT)
--------------------------------------------------

qui parla ad esempio di classe C per indicare la nuova classe media brasiliana: http://www.ilmondo.it/economia/2012-11-21/cofimprese-italia-...


    Reference: http://prezi.com/98srmzplpo_v/presentazione_v5/
Massimiliano Rossi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Notes to answerer
Asker: IL link non si apre. Mi riporti la frase o altri esempi? grazie


6 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
consumatori delle classi più abbienti


Explanation:
renderei cosi...

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2012-12-14 18:01:27 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.convibra.com.br/upload/paper/adm/adm_2799.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2012-12-14 18:01:47 GMT)
--------------------------------------------------

almeno in italia si capisce di più...

--------------------------------------------------
Note added at 6 ore (2012-12-14 18:02:57 GMT)
--------------------------------------------------

le classi più agiate...

Elena Zanetti
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search