Cumprindo o desafio de satisfazer as necessidades dos clientes

Italian translation: svolgendo il compito di soddisfare le esigenze dei clienti

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:Cumprindo o desafio de satisfazer as necessidades dos clientes
Italian translation:svolgendo il compito di soddisfare le esigenze dei clienti
Entered by: Diana Salama

20:28 Jun 13, 2006
Portuguese to Italian translations [PRO]
Marketing - Textiles / Clothing / Fashion / Trabalhos de renda
Portuguese term or phrase: Cumprindo o desafio de satisfazer as necessidades dos clientes
Contexto:
'Mais do que funcionários bem treinados e educados, os vendedores desempenham o papel de representantes permanentes da arte da renda renascença, com o objetivo de revelar toda a beleza da criação em renda, cumprindo assim com alegria e honestidade o desafio de satisfazer as necessidades dos clientes. '

Traduzi:
Più che impiegati ben allenati ed educati, i venditori giocano il ruolo di rappresentanti permanenti dell'arte del pizzo rinascimento, allo scopo di rivelare tutta la bellezza della creazione in pizzo, compiendo cosí con gioia e onestità la sfida di soddisfare le necessità dei clienti.

Alguma sugestão de modificação?
Diana Salama
svolgendo il compito di soddisfare le esigenze dei clienti
Explanation:
"svolgendo così, con gioia e onestà, il compito di soddisfare le esigenze dei clienti".

Diria assim. "Sfida" corresponde mais exactamente a "desafio", mas aqui para mim nao soa muito bem.
(E' "onestà", nao "onestità")
Selected response from:

Giorgio Testa
Italy
Grading comment
Grazie, Giorgio! Perfetto! Grazie anche per 'onestà, l'ho già visto e corretto!
Grazie, Ketty!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1svolgendo il compito di soddisfare le esigenze dei clienti
Giorgio Testa
3 +1rispondendo così alla sfida di soddisfare le esigenze dei clienti
Ketty Ortolani


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
svolgendo il compito di soddisfare le esigenze dei clienti


Explanation:
"svolgendo così, con gioia e onestà, il compito di soddisfare le esigenze dei clienti".

Diria assim. "Sfida" corresponde mais exactamente a "desafio", mas aqui para mim nao soa muito bem.
(E' "onestà", nao "onestità")

Giorgio Testa
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie, Giorgio! Perfetto! Grazie anche per 'onestà, l'ho già visto e corretto!
Grazie, Ketty!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ketty Ortolani: la tua mi piace perché è pulita, ho solo voluto aggiungere la trad. possibile di quel "cumprindo o desafio" Insieme! Buffo! :)
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
rispondendo così alla sfida di soddisfare le esigenze dei clienti


Explanation:
I venditori non sono solamente impiegati ben preparati ed educati, ma svolgono anche il ruolo di rappresentati permanenti dell’arte del pizzo rinascimento. Obiettivo del loro lavoro è infatti rivelare tutta la bellezza delle creazioni in pizzo, rispondendo così alla sfida di soddisfare le esigenze dei clienti con allegria e onestà.

Cumprir o desafio=rispondere alla sfida, accogliere la sfida




Ketty Ortolani
Brazil
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgio Testa: molto meglio :)
12 mins




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search