KudoZ home » Portuguese to Italian » Other

papaia com cassis

Italian translation: papaia con ribes nero


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Portuguese term or phrase:papaia com cassis
Italian translation:papaia con ribes nero
Entered by: xxxvrede

02:28 Dec 20, 2003
Portuguese to Italian translations [PRO]
Portuguese term or phrase: papaia com cassis
Termo relacionado a culinária.
xxxvrede
papaia con ribes nero
Explanation:
http://www.wordreference.com/it/translation.asp?enit=blackcu...

ribes nero, RIBES NERO, prodotti, erboristici,listino, erbe, erboristeria ed altro
RIBES NERO, Ribes nero, ribes nero, erbe per le allergie, PRODOTTI ERBORISTICI, BORRI,Borri, borri, erboristeria ed altro,ERBORISTERIA ED ALTRO, Erboristeria ed altro, ALIMENTAZIONE ...
www.erboristeriaedaltro.com/BORRI COMP...BES NERO.html

La Frutta - I ribes
... il ribes rosso (Ribes rubrum), dalle bacche rosse, bianche o giallastre; il ribes nero (Ribes nigrum), dalle bacche nere; l'uva spina (Ribes grossularia), dalle bacche giallo-verdastre o bianche ...
www.educazionealimentare.net/af170235h.htm


--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2003-12-20 02:47:42 GMT)
--------------------------------------------------

Gelato di ribes nero e yogurt
... Conservazione della frutta Pasticceria DE AGOSTINI - IDEA DONNA Gelato di ribes nero e yogurt Dosi per 6 persone: 6 dl di yogurt – 1 ... di miele – 175 g. di ribes nero – 2 cucchiai di succo di ...
www.cucinainternazionale.com/dolci77.htm • Translate
More pages from www.cucinainternazionale.com

Ribes nero
Ribes nero (Ribes nigrum) Morfologia: Arbusto eretto deciduo con grappoli di bacche nere.Habitat: Regioni temperate dell\'Europa e dell\'Asia. Parti Usate: Foglie, bacche. Principi Attivi: Le foglie ...
www.qui-benessere.it/ribes_nero.htm

Selected response from:

PB Trans
Grading comment
Obrigado.

Luís
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5papaia con liquore di cassis
manuela g.
4 +1papaia con ribes neroPB Trans
5papaia con cassis
swisstell


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
papaia con cassis


Explanation:
stessa cosa (eccetto com/con)

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 8

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
papaia con ribes nero


Explanation:
http://www.wordreference.com/it/translation.asp?enit=blackcu...

ribes nero, RIBES NERO, prodotti, erboristici,listino, erbe, erboristeria ed altro
RIBES NERO, Ribes nero, ribes nero, erbe per le allergie, PRODOTTI ERBORISTICI, BORRI,Borri, borri, erboristeria ed altro,ERBORISTERIA ED ALTRO, Erboristeria ed altro, ALIMENTAZIONE ...
www.erboristeriaedaltro.com/BORRI COMP...BES NERO.html

La Frutta - I ribes
... il ribes rosso (Ribes rubrum), dalle bacche rosse, bianche o giallastre; il ribes nero (Ribes nigrum), dalle bacche nere; l'uva spina (Ribes grossularia), dalle bacche giallo-verdastre o bianche ...
www.educazionealimentare.net/af170235h.htm


--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2003-12-20 02:47:42 GMT)
--------------------------------------------------

Gelato di ribes nero e yogurt
... Conservazione della frutta Pasticceria DE AGOSTINI - IDEA DONNA Gelato di ribes nero e yogurt Dosi per 6 persone: 6 dl di yogurt – 1 ... di miele – 175 g. di ribes nero – 2 cucchiai di succo di ...
www.cucinainternazionale.com/dolci77.htm • Translate
More pages from www.cucinainternazionale.com

Ribes nero
Ribes nero (Ribes nigrum) Morfologia: Arbusto eretto deciduo con grappoli di bacche nere.Habitat: Regioni temperate dell\'Europa e dell\'Asia. Parti Usate: Foglie, bacche. Principi Attivi: Le foglie ...
www.qui-benessere.it/ribes_nero.htm



PB Trans
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 12
Grading comment
Obrigado.

Luís

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting
5 hrs
  -> thanks, Sarah

139 days   confidence: Answerer confidence 5/5
papaia con liquore di cassis


Explanation:
se mi ricordo bene questo è un favoloso dolce brasiliano!
Se la risposta è si non puoi tradurlo "con ribes" perché appunto il cassis su questo dolce è un liquore che in Italia ha lo stesso nome.

Ciao

manuela g.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39