Dau prezenta declaratie fiind necesara la institutiile interesate

Italian translation: Rilasciano/forniscono la presente dichiarazione come richiesto dalle istituzioni interessate

21:22 May 17, 2018
Romanian to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / declaratie
Romanian term or phrase: Dau prezenta declaratie fiind necesara la institutiile interesate
Si tratta di una dichiarazione resa dinanzi a un Notar Public in Romania nella quale la sottoscritta dichiara di essere la madre di due minori.
MariannaBin
Italy
Italian translation:Rilasciano/forniscono la presente dichiarazione come richiesto dalle istituzioni interessate
Explanation:
.
Selected response from:

Maria Teresa Sammarco
Romania
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rendo la presente dichiarazione essere necessaria alle istituzioni interessate
TATIANA SANDRU
4Rilasciano/forniscono la presente dichiarazione come richiesto dalle istituzioni interessate
Maria Teresa Sammarco


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rilasciano/forniscono la presente dichiarazione come richiesto dalle istituzioni interessate


Explanation:
.

Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  LILIANA BRIGHIDIU: Io avrei tradotto: "Rilascio la presente dichiarazione ad uso delle istituzioni interessate". Mi sembra che fila meglio...
16 days

disagree  TATIANA SANDRU: Si tratta della dichiarazione di una persona. Nella traduzione sembra la dichiarazione di terze persone.
117 days

1 day 11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rendo la presente dichiarazione essere necessaria alle istituzioni interessate


Explanation:
Rendo la presente dichiarazione essere necessaria alle istituzioni interessate

TATIANA SANDRU
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 24




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search