Rubricile necompletate se bareaza

Italian translation: Sbarrare le caselle vuote/non completate

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:Rubricile necompletate se bareaza
Italian translation:Sbarrare le caselle vuote/non completate
Entered by: Cristiana Francone

14:24 Sep 9, 2018
Romanian to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Diploma de Bacalaureat
Romanian term or phrase: Rubricile necompletate se bareaza
Si tratta di una dicitura in calce al retro di un "Diploma de bacalaureat" dove si trovano i voti, la frase per esteso è la seguente:
Rubricile necompletate, atat la "Situatia promovarii pe clase", cat si la "Situatia la bacalaureat" se bareaza.
MariannaBin
Italy
Sbarrare le caselle vuote/non completate
Explanation:
In moduli, formulari, verbali e simili è d'uso sbarrare le caselle che non si sono completate perché non pertinenti, in modo che non possano esserci aggiunte o falsificazioni successive.

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2018-09-18 08:25:02 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!
Selected response from:

Cristiana Francone
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Sbarrare le caselle vuote/non completate
Cristiana Francone
4completare le castelle incomplete
Maria Teresa Sammarco


Discussion entries: 2





  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
completare le castelle incomplete


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 3 ore (2018-09-09 17:47:50 GMT)
--------------------------------------------------

caselle, scusa

Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Sbarrare le caselle vuote/non completate


Explanation:
In moduli, formulari, verbali e simili è d'uso sbarrare le caselle che non si sono completate perché non pertinenti, in modo che non possano esserci aggiunte o falsificazioni successive.

--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2018-09-18 08:25:02 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie!

Cristiana Francone
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search