OBLIGATII FISCALE SI ALTE OBLIGATII BUGETARE

Italian translation: OBBLIGHI FISCALI E ALTRI OBBLIGHI DI BILANCIO

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:OBLIGATII FISCALE SI ALTE OBLIGATII BUGETARE
Italian translation:OBBLIGHI FISCALI E ALTRI OBBLIGHI DI BILANCIO
Entered by: TATIANA SANDRU

08:48 Mar 26, 2018
Romanian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Economics / certificato di attestazione fiscale
Romanian term or phrase: OBLIGATII FISCALE SI ALTE OBLIGATII BUGETARE
Gentili colleghi,

non sono sicura si tratduca con 'OBBLIGHI FISCALI E ALTRI OBBLIGHI DI BILANCIO" oppure come 'OBBLIGHI CONTABILI E ALTRI OBBLIGHI FINANZIARI".....

si tratta del certificato di attestazione fiscale rilasciato ad una SRL dall'ANAF di Brasov...

Grazie in anticipo a tutti
Maria Teresa Sammarco
Romania
OBBLIGHI FISCALI E ALTRI OBBLIGHI DI BILANCIO
Explanation:
per traduzione: OBBLIGHI FISCALI E ALTRI OBBLIGHI DI BILANCIO
Selected response from:

TATIANA SANDRU
Italy
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4OBBLIGHI FISCALI E ALTRI OBBLIGHI DI BILANCIO
TATIANA SANDRU
3Obblighi contabili e altri obblighi di rendicontazione
Benedetta De Rose


  

Answers


51 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Obblighi contabili e altri obblighi di rendicontazione


Explanation:
Forse questo può aiutarti...


    Reference: http://www.volontariatotrentino.it/news/speciale_riforma_5_g...
    Reference: http://www.nonprofitonline.it/default.asp?id=508&id_n=7196
Benedetta De Rose
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: grazie mille Benedetta, stavolta ho optato per un'altra risposta


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
OBBLIGHI FISCALI E ALTRI OBBLIGHI DI BILANCIO


Explanation:
per traduzione: OBBLIGHI FISCALI E ALTRI OBBLIGHI DI BILANCIO

TATIANA SANDRU
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 4
Grading comment
GRAZIE
Notes to answerer
Asker: grazie!





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search