incredintarea spre crestere si educare

Italian translation: affidamento (della minore) allo scopo di allevamento ed educazione

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:incredintarea spre crestere si educare
Italian translation:affidamento (della minore) allo scopo di allevamento ed educazione
Entered by: mara_marina

09:09 Nov 18, 2006
Romanian to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Romanian term or phrase: incredintarea spre crestere si educare
ncredintarea minorei spre crestere si educare
mara_marina
affidamento (della minore) allo scopo di allevamento ed educazione
Explanation:
a volte, anche crescita invece di allevamento


--------------------------------------------------
Note added at 1 day8 hrs (2006-11-19 17:41:02 GMT)
--------------------------------------------------

...sull’affidamento della prole stessa, sui rapporti parentali con essa (ivi compreso il c.d. diritto di visita e permanenza del genitore non affidatario), nonché sul contributo economico di entrambi al mantenimento, all’allevamento ed all’educazione dei minori
http://www.affidamentocondiviso.it/Trib. minorenni Trento.ht...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day8 hrs (2006-11-19 17:42:18 GMT)
--------------------------------------------------

tantissimi altri riferimenti in rete per <allevamento ed educazione" in seguito ad affidamento
Selected response from:

Mihaela Petrican
Italy
Grading comment
multumesc
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4affidamento (della minore) allo scopo di allevamento ed educazione
Mihaela Petrican
4affidamento della minore
laura13


  

Answers


1 day 6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
affidamento della minore


Explanation:
io metterei semplicemente affidamento in quanto è già sottointeso che il genitore ha l'obbligo di crescere ed educare i figli minori

laura13
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
affidamento (della minore) allo scopo di allevamento ed educazione


Explanation:
a volte, anche crescita invece di allevamento


--------------------------------------------------
Note added at 1 day8 hrs (2006-11-19 17:41:02 GMT)
--------------------------------------------------

...sull’affidamento della prole stessa, sui rapporti parentali con essa (ivi compreso il c.d. diritto di visita e permanenza del genitore non affidatario), nonché sul contributo economico di entrambi al mantenimento, all’allevamento ed all’educazione dei minori
http://www.affidamentocondiviso.it/Trib. minorenni Trento.ht...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day8 hrs (2006-11-19 17:42:18 GMT)
--------------------------------------------------

tantissimi altri riferimenti in rete per <allevamento ed educazione" in seguito ad affidamento


Mihaela Petrican
Italy
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 136
Grading comment
multumesc




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search