Puncte de lucru

Italian translation: punti di lavoro

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:Puncte de lucru
Italian translation:punti di lavoro
Entered by: Liliana Roman-Hamilton

18:12 Apr 7, 2005
Romanian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Science (general)
Romanian term or phrase: Puncte de lucru
E' un atto costitutivo di una società commerciale, con le attività svolte dalla società.
marialuisa1
punti di lavoro
Explanation:
http://www.legambientepiemonte.it/puntilavoro.htm
Alcuni punti di Lavoro

http://www.sacrocuore.org/iscweb/iscwebapp-20498
Laboratori dell’area tecnico-scientifica: le unità di apprendimento avranno punti di lavoro interdisciplinare, che in alcune occasioni vedranno la compresenza dei docenti, ma saranno soprattutto l’occasione di far convergere lo sguardo verso uno stesso orizzonte di conoscenza.


Selected response from:

Liliana Roman-Hamilton
Grading comment
Grazie per la risposta
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5dipendenze
mihaela maricescu
5Sedi operative
Cristina Petrea
4punti di lavoro
Liliana Roman-Hamilton


  

Answers


12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
punti di lavoro


Explanation:
http://www.legambientepiemonte.it/puntilavoro.htm
Alcuni punti di Lavoro

http://www.sacrocuore.org/iscweb/iscwebapp-20498
Laboratori dell’area tecnico-scientifica: le unità di apprendimento avranno punti di lavoro interdisciplinare, che in alcune occasioni vedranno la compresenza dei docenti, ma saranno soprattutto l’occasione di far convergere lo sguardo verso uno stesso orizzonte di conoscenza.




Liliana Roman-Hamilton
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie per la risposta

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Sedi operative


Explanation:
In acest caz cred ca este vorba de alte sedii ale societatii: sede legale e sede (sedi) operativa (e)


    Reference: http://www.cnai.info/sedeoperativa.htm
Cristina Petrea
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 3

16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
dipendenze


Explanation:
dipendenze è solo il termine cumulativo. per esempio " il complesso delle dipendenze comunque denominate (sedi, filiali, succursali, agenzie, uffici, ecc.) operanti nell'ambito dello stesso comune".
se invece i luoghi sono specificati, possono prendere nomi specifici (punto vendita, punto espositivo, ecc
di solito il contesto ti dice tutto



    Reference: http://64.233.183.104/search?q=cache:Objb4pHRQ5cJ:www.uilcab...
mihaela maricescu
Italy
Native speaker of: Romanian
PRO pts in category: 10




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search