KudoZ home » Romanian to Italian » Bus/Financial

asigurari si protectie sociala

Italian translation: assicurazioni e protezione sociale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:asigurări şi protecţie socială
Italian translation:assicurazioni e protezione sociale
Entered by: Nona Stanciu Dell'Acqua

22:12 May 13, 2002
Romanian to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
Romanian term or phrase: asigurari si protectie sociala
cheltuieli privind asigurarile si protectia sociala, cheltuieli privind contributia unitatii la asigurarile si protectia sociala

- este vorba de un "plan de conturi general" -
Nona Stanciu Dell'Acqua
Italy
assicurazioni e protezione sociale
Explanation:
spese riguardanti le assicurazioni e la protezione sociale, spese riguardanti il contributo dell'impresa per le assicurazioni e la protezione sociale
Selected response from:

laura13
Italy
Grading comment
multe multumiri
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5assicurazioni e protezione socialelaura13
4previdenza e assistenza socialeflorinapuiu


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
assicurazioni e protezione sociale


Explanation:
spese riguardanti le assicurazioni e la protezione sociale, spese riguardanti il contributo dell'impresa per le assicurazioni e la protezione sociale

laura13
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 81
Grading comment
multe multumiri

4024 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
asigurari si asistenta sociala
previdenza e assistenza sociale


Explanation:
(d) și-a îndeplinit toate obligațiile privind plata contribuțiilor la asigurările sociale și plata impozitelor în conformitate cu dispozițiile legale ale țării în care este stabilită, cu cele ale țării autorității contractante și cu cele ale țării în care trebuie executat contractul;

d) è in regola con gli obblighi relativi al versamento dei contributi previdenziali e assistenziali e al pagamento delle imposte secondo la legislazione del paese in cui è stabilito, del paese dell’amministrazione aggiudicatrice o del paese in cui deve essere eseguito l’appalto;

cheltuieli privind asigurarile si protectia sociala >>>>> contributi previdenziali e assistenziali

Example sentence(s):
  • cheltuieli privind asigurarile si protectia sociala >>>>> contributi previdenziali e assistenziali

    Reference: http://eur-lex.europa.eu/Notice.do?mode=dbl&lang=ro&lng1=ro,...
florinapuiu