Primăria oraşului Buhuşi

Italian translation: Comune di Buhusi

Romanian to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Certificat de nastere
Romanian term or phrase: Primăria oraşului Buhuşi
Questa dicitura si trova in calce a un certificato di nascita rumeno:
"Eliberat de Primăria oraşului Buhuşi"
MariannaBin
Italy
Italian translation:Comune di Buhusi
Explanation:
Oppure Comune della città di Buhusi

L'estratto di nascita viene sempre rilasciato dal comune di nascita indipendentemente dalla residenza.
https://www.comune.piacenza.it/comune/anagrafe-e-stato-civil...

I certificati anagrafici sono rilasciati dal Comune di residenza e attestano le risultanze delle iscrizioni nell'anagrafe della popolazione residente (APR) e degli italiani residenti all'estero. (AIRE). I certificati anagrafici sono: • residenza. • stato di famiglia. • anagrafico di nascita, morte e matrimonio.
www.comune.correzzola.pd.it/sites/comune.correzzola.../info...
Selected response from:

Carmen Copilau
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Comune di Buhusi
Carmen Copilau
5Municipio di Buhuşi
TATIANA SANDRU
Summary of reference entries provided
Comune della città di Buhusi
Adina Lazar

  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Municipio di Buhuşi


Explanation:
Eliberat de Primăria oraşului Buhuşi = Rilasciato dal municipio di Buhuşi

TATIANA SANDRU
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 20

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Comune di Buhusi


Explanation:
Oppure Comune della città di Buhusi

L'estratto di nascita viene sempre rilasciato dal comune di nascita indipendentemente dalla residenza.
https://www.comune.piacenza.it/comune/anagrafe-e-stato-civil...

I certificati anagrafici sono rilasciati dal Comune di residenza e attestano le risultanze delle iscrizioni nell'anagrafe della popolazione residente (APR) e degli italiani residenti all'estero. (AIRE). I certificati anagrafici sono: • residenza. • stato di famiglia. • anagrafico di nascita, morte e matrimonio.
www.comune.correzzola.pd.it/sites/comune.correzzola.../info...


Carmen Copilau
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44




Reference comments


3 hrs
Reference: Comune della città di Buhusi

Reference information:
Întrebarea a mai fost pusă:

https://www.proz.com/kudoz/romanian_to_italian/certificates_...

Adina Lazar
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 20