Certificatul de nastere conform Actului de nastere

Italian translation: Certificato di nascita conforme al / in linea con / l'Atto di nascita

Romanian to Italian translations [PRO]
Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / declaratie
Romanian term or phrase: Certificatul de nastere conform Actului de nastere
Si tratta di una dicitura all'interno di una dichiarazione rilasciata dinanzi a un Notar Public in Romania:
"XXX nascut in Romania la data XXX, astfel cum rezulta din Certificatul de nastere seria XXX nr. XXX conform Actului de nastere n. XXX inregistrat la data de XXX [...]"
MariannaBin
Italy
Italian translation:Certificato di nascita conforme al / in linea con / l'Atto di nascita
Explanation:
.
Selected response from:

Maria Teresa Sammarco
Romania
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Certificato di nascita conforme al / in linea con / l'Atto di nascita
Maria Teresa Sammarco
4Certificato di nascita secondo l'Atto di nascita
TATIANA SANDRU


  

Answers


10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Certificato di nascita conforme al / in linea con / l'Atto di nascita


Explanation:
.

Maria Teresa Sammarco
Romania
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Carmen Copilau: certificato di nascita conforme all'atto di nascita
6 hrs

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Certificato di nascita secondo l'Atto di nascita


Explanation:
\"XXX nato in Romania in data XXX, come risulta nel Certificato di nascita serie XXX nr. XXX secondo l'Atto di nascita n. XXX registrato in data XXX [...]\"

TATIANA SANDRU
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 20