KudoZ home » Romanian to Italian » Law: Patents, Trademarks, Copyright

Oficiul registrului comertului de pe langa tribunalul

Italian translation: il registro delle imprese presso il tribunale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:Oficiul registrului comerţului de pe lângă tribunalul
Italian translation:il registro delle imprese presso il tribunale
Entered by: Lucica Abil

21:25 Jul 17, 2005
Romanian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Law: Patents, Trademarks, Copyright
Romanian term or phrase: Oficiul registrului comertului de pe langa tribunalul
Si tratta di un atto costitutivo di una societŕ.
marialuisa1
il registro delle imprese presso il tribunale
Explanation:
In Italia non c'è un ufficio, il registro è tenuto dalle camere di commercio, sotto la vigilanza di un giudice delegato dal presidente del tribunale del capoluogo di provincia
Selected response from:

Lucica Abil
Romania
Grading comment
Grazie per la risposta.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2il registro delle imprese presso il tribunale
Lucica Abil
5_l'ufficio_del registro delle imprese presso il Tribunale di ...mihaela maricescu


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
il registro delle imprese presso il tribunale


Explanation:
In Italia non c'è un ufficio, il registro è tenuto dalle camere di commercio, sotto la vigilanza di un giudice delegato dal presidente del tribunale del capoluogo di provincia

Lucica Abil
Romania
Works in field
Native speaker of: Romanian
PRO pts in category: 19
Grading comment
Grazie per la risposta.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lidia Matei: d'accordo
7 hrs

agree  Mariana Postolache
8 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
_l'ufficio_del registro delle imprese presso il Tribunale di ...


Explanation:
de acord cu colegele mele care au raspuns + ufficio, ca sa fie traducerea integrala a termenului pe care l-ai cerut


    Reference: http://www.mi.camcom.it/upload/file/819/409672/FILENAME/Albo...
mihaela maricescu
Italy
Native speaker of: Romanian




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Paola Dentifrigi