KudoZ home » Romanian to Italian » Medical (general)

sala de demonstratie

Italian translation: sala dimostrazioni


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Romanian term or phrase:sala de demonstratie
Italian translation:sala dimostrazioni
Entered by: Daniela Ciobeica

12:27 Dec 28, 2010
Romanian to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
Romanian term or phrase: sala de demonstratie
as putea traduce acest termen cu "laboratorio" fara sa mai adaug altceva? Este vorba despre sala de demonstratie a unui spital.
Multumesc
natydanila
Italy
sala dimostrazioni
Explanation:
Sono disponibili presso la Sala Dimostrazioni allestita presso la nostra sede di Cernusco sul Naviglio, gli strumenti di seguito descritti.
Selected response from:

Daniela Ciobeica
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2aula dimostrazioni
Adina Lazar
3 +3sala dimostrazioniDaniela Ciobeica


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
sala dimostrazioni


Explanation:
Sono disponibili presso la Sala Dimostrazioni allestita presso la nostra sede di Cernusco sul Naviglio, gli strumenti di seguito descritti.


    Reference: http://contact.tm.agilent.com/tmo/order/Italian/it-sala-demo...
Daniela Ciobeica
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Constantinos Faridis: ovviamente...
23 mins
  -> Grazie.

agree  ClaudiaDragomir
7 hrs
  -> Mulţumesc.

agree  Anca Maria Marin
1 day 21 hrs
  -> Mulţumesc.

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
aula dimostrazioni


Explanation:
"SEDI DIDATTICHE - Centro di Formazione Via Gorizia 5 56025 Pontedera Tel.: 0587/098810 Fax.: 0587/098800 email: d.cantini@usl5.toscana.it
Caratteristiche: 1 aula informatica (10 postazioni pc ;20 posti), 2 aule corsi (42 e 30 posti), 1 aula dimostrazioni ( capienza 10 persone) 1 sala riunioni (capienza 10 persone).

Le aule del centro di formazione sono tutte dotate di collegamento ad internet e fornite di video proiettore.

Per lo svolgimento dei corsi la U.O oltre al centro di formazione utilizza anche altre strutture aziendali: 2 zaule presso il presidio Ospedaliero di Pontedera (capienza 49 e 20 posti) 2 aule presso il presidio Ospedaliero di Volterra (capienza 20 e 30 posti) 4 aule distribuite nella Zona Pisana (3 da 30 posti e 1 da 15)"

(http://www.usl5.toscana.it/index.php?option=com_content&view...

Adina Lazar
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in RomanianRomanian
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ClaudiaDragomir
2 hrs
  -> Grazie Claudia!

agree  Anca Maria Marin
1 day 16 hrs
  -> Grazie Anca!