Переключиться между масштабами

Italian translation: alterna diversi livelli di zoom

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Russian term or phrase:Переключиться между масштабами
Italian translation:alterna diversi livelli di zoom
Entered by: Federica Della Casa Marchi

17:40 Jan 23, 2011
Russian to Italian translations [PRO]
Computers: Software
Russian term or phrase: Переключиться между масштабами
Клик колесом мышки = Переключиться между масштабами "По размеру окна" и "100%"
Grazie per il vostro aiuto e buona domenica:)
Federica Della Casa Marchi
Italy
alterna diversi livelli di zoom
Explanation:
Vedi qua se ti convince:
http://books.google.it/books?id=lXwW7MNq8gkC&pg=PA178&lpg=PA...
Alterna diversi livelli di zoom (da Adatta allo schermo a 100%)
Selected response from:

P.L.F.Persio
Netherlands
Grading comment
grazie cara:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1alterna diversi livelli di zoom
P.L.F.Persio
2cambiare la modalità di visualizzazione
Assiolo


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
alterna diversi livelli di zoom


Explanation:
Vedi qua se ti convince:
http://books.google.it/books?id=lXwW7MNq8gkC&pg=PA178&lpg=PA...
Alterna diversi livelli di zoom (da Adatta allo schermo a 100%)

P.L.F.Persio
Netherlands
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie cara:)
Notes to answerer
Asker: Grazie carissima! Trovo convincente la tua soluzione:) (riguardo al programma, si tratta di Helicon Focus)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Assiolo
45 mins
  -> mille grazie, Assiolo, buona domenica!

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
cambiare la modalità di visualizzazione


Explanation:
Cambiare la modalità di visualizzazione da "Adatta alla finestra" a "Dimensione reale"

http://www.astropix.it/astroclick/index.html - ...prevede due modalità di visualizzazione: Adatta alla finestra e a Dimensione reale, entrambe selezionabili dalla voce Zoom del menù Visualizzazione.
http://support.wix.com/index.php/Wixpedia_Italian/Visualizza... - Cambia la Modalità di Visualizzazione
La modalità di visualizzazione determina come i visitatori vedono il tuo sito nel loro browser. Raccomandiamo di impostare la tua modalità di visualizzazione su True Size.

Oppure "passare dalla modalità di visualizzazione "Adatta alla finestra" a "Dimensione reale"".

Penso che il 100 % significhi "dimensione reale".
http://www.provincia.arezzo.it/agricoltura/carta_pedo/guida/... - le dimensioni reali di una pagina PDF corrispondono di norma al 100%.
http://help.adobe.com/ru_RU/Illustrator/14.0/WS714a382cdf7d3... - Чтобы отобразить файл в масштабе 100%, выберите команду "Просмотр" > "Реальный размер".
http://paint-net.ru/?id=60 - Пункт меню "Истинный размер" предоставляет простой способ установить масштаб изображения 100%.

Nel dubbio si può lasciare il 100%: cambiare la modalità di visualizzazione da "Adatta alla finestra" a "100%".

Assiolo
Italy
Native speaker of: Native in BelarusianBelarusian, Native in RussianRussian
Notes to answerer
Asker: grazie:)





The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search