sovmestnyj produkt

Italian translation: loro prodotto (comune)

13:25 Apr 27, 2005
Russian to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering (general)
Russian term or phrase: sovmestnyj produkt
Firmy dolzhny vmeste izuchit' vozmozhnost' postavki *sovmestnogo produkta* ekskljuzivno na rossijskij rynok.

Si parla di motori idraulici e riduttori. Alcuni motori devono essere adattati per poter essere utilizzati con un riduttori di un certo tipo.
Nadia Ziliani
Italy
Italian translation:loro prodotto (comune)
Explanation:
le aziende devono indagare insieme la possibilità di fornitura del loro prodotto esclusivamente nell'ambito del mercato russo.

Questo letteralmente... può essere un invito allo sforzo congiunto di aziende (straniere e russe?) per condurre ricerche sul mercato russo?

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2005-04-27 13:41:46 GMT)
--------------------------------------------------

magari al posto di \"indagare\", \"esaminare\"
Selected response from:

dgaggi
Germany
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2loro prodotto (comune)
dgaggi
4prodotto congiunto
Marishka
3prodotto/articolo combinato
Arianna Niero


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
loro prodotto (comune)


Explanation:
le aziende devono indagare insieme la possibilità di fornitura del loro prodotto esclusivamente nell'ambito del mercato russo.

Questo letteralmente... può essere un invito allo sforzo congiunto di aziende (straniere e russe?) per condurre ricerche sul mercato russo?

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2005-04-27 13:41:46 GMT)
--------------------------------------------------

magari al posto di \"indagare\", \"esaminare\"

dgaggi
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ekaterina I.
1 hr
  -> spasibo!

agree  Victoria Maximova (X)
1 day 17 hrs
  -> spasibo!

34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
prodotto/articolo combinato


Explanation:
Probabilmente se alcuni motori necessitano di particolari riduttori/adattatori per il mercato russo "le aziende dovrebbero esaminare la possibilità di fornitura di articoli combinati appositamente (?) per il mercato russo" (combinati nel senso di unione di motore+riduttore adatto)
... Bisogna valutare nel contesto...

Arianna Niero
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotto congiunto


Explanation:
A questo punto può essere chiamata anche "prodotto congiunto", sempre collegando il contesto.

Marishka
Italy
Native speaker of: Native in RussianRussian




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search